domenica 19 settembre 2010

CHE COSA FACCIO?

Cavolo, volevo evitarlo, volevo smettere ma non posso, non posso proprio.
Ho poco tempo perciò senza stare troppo a spiegare perchè e per come, vi dico che oggi sarò obbligata a ingurgitare tortellini al pomodoro e torta di carote, arrivo a come minimo 1000 calorie, ma anche molto di più adesso non ne ho idea, e non posso assolutamente tenerle dentro, le devo vomitare.
Volevo smettere di vomitare perchè mi sta facendo troppo male, ma a mali estremi estremi rimedi, dopodiche farò un ora di fitbox e poi studio e scrivo.
Un bacio Rox.
Se avete altri consigli, vi ascolto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

rox piuttosto che vomitare domani salta a 2-300 calorie, magari un semidigiuno introducendo solo liquidi...una spremuta, un passato di verdure. continuando a vomitare non ne esci più ..e poi..dunque mettiamo che oggi avresti dovuto assumere max 500 kcal dunque hai un surplus di circa altre 500 kcal che puoi sottrarre dai prossimi 5 giorni nei quali invece di mangiarne 500 ne assumerai 400. E' + lungo ma decisamente meno dannoso...
calliope

Roxana ha detto...

grazie calliope per il consiglio, ma l'ho letto adesso dopo una giornata al cesso, ho addosso solo la merenda e la cena per un totale di 500 calorie per lo più proteine, ho già la nausea ma devo, voglio tenermi.
Tra sabato e domenica ho preso 14 lassativi, ancora nessun effetto, spero in domani e spero anche da domani di poter riprendere la mia dieta super ipocalorica in modo da vedere un calo.
Un bacio grande Rox