mercoledì 8 settembre 2010

BUONI PROPOSITI PER UN NUOVO INIZIO

Oggi ho vomitato 4 volte.
Ho la gola bruciante, le labbra strappate, le unghie rotte, la gastrite mi gonfia la parte alta dell'addome, sono un mostroooooo!!
E peso di nuovo 46.
Voglio smettere di vomitare.
Stasera dopo una giornata di svuotamenti inizio la mia purificazione.
Ho preso un lassativo.
Sto ancora aspettando gli effetti.
Stasera, e anche tutte le prossime, preparerò un menu per il giorno seguente, mio fratello si occuperà di prepararmi ciò che ho scritto, cosi starò lontana dal frigo e ci alleneremo insieme tre volte a settimana.
Spero proprio di avere buoni risultati.
Da domani inizia anche la terapia anti gastrite, durerà un mese e mi richiederà un digiuno al mattino! azz!!! azz!! azz!!! Tosto ma indispensabile.
In compenso seguiro i consigli che voi roxanine mi avete dato per la mia stitichezza.
Acqua calda al mattino,
2 kiwi,
brodo fatto con due olive e finocchio alla sera.
Speriamo bene...
Uff ma perchè sto lassativo non fa effetto? Se non funge mi scombina i piani!!!
Ah una mia amica, Monica, la dolcissima Monica, la mia surrogata, (lei capirà) mi manderà in omaggio dei lassativi e anche un drenante XD
Le sono molto ma molto grata!!!
Sono a pezzi ragazze, tutte ste vomitate piu il vagabondare tra amici mi hanno stravolta.
Ieri sera ho avuto una crisi depressiva, ma oggi sto bene, davvero bene, ho solo voglia di ordine e pulizia. Perfezioneeeeeeeee
Kiss Rox

9 commenti:

chiara_wants ha detto...

CICLO MESTRUALE IRREGOLARE. Benché irregolarità mestruali o addirittura la perdita del ciclo mestruale (amonorrea) si verifichino più spesso quando il soggetto è sottopeso, problemi analoghi si verificano anche con persone bulimiche normopeso.

PROBLEMI GASTRICI E INTESTINALI. Ci possono essere dolori causati dal trauma fisico del vomito, spasmi,lesioni allo stomaco che possono portare ad emorragie interne con possibilita' di arrivare alla morte. Sono problemi frequenti anche la stitichezza e la diarrea.

SECCHEZZA DELLA CUTE. Questo stato è conseguente alla disidratazione o perdita d'acqua dovuta al vomito e all'abuso di lassativi o diuretici

PROBLEMI A DENTI E GENGIVE, compresi l'erosione dello smalto dentale e l'aumento delle carie. Questi problemi sono causati dall'acido gastrico presente in bocca durante il vomito autoindotto.

SQUILIBRIO ELETTROLITICO. Potenzialmente questo è il problema o effetto collaterale più grave. La condotta di eliminazione determina la fuoriuscita degli elettroliti potassio, cloruro e sodio. Questi elettroliti in realtà sono ioni con cariche elettriche, necessari al funzionamento corretto di tutti i maggiori apparati del corpo. Da uno squilibrio elettrolitico possono derivare molti problemi, ma i più seri sono le aritmie cardiache e addirittura la morte.

INGROSSAMENTO E GONFIORE (edema). Il gonfiore è causato dalla disidratazione dovuta alla condotta di eliminazione, che viene seguita dalla ritenzione idrica "da rebound". Di solito il gonfiore peggiora dopo che il comportamento purgativo è cessato.

DISTURBI A GOLA ED ESOFAGO. Anche questi problemi sono causati dal trauma fisico del vomito autoindotto.Si provocano lesioni e tagli,ingrossamenti delle ghiandole e sfregamento.

INGROSSAMENTO DELLA GHIANDOLA PAROTIDEA(sottomandibolare). Questo ingrossamento, che a volte assomiglia agli orecchioni o richiama l'aspetto di un roditore, è causato dal vomito

..il vomito indotto porta anche a patologie cardiache come la tachicardia e la bradicardia

SE NON VEDO CHE TI IMPEGNI PER SMETTERLA NON TI SEGUO PIù. NON TE NE FREGHERà UN CAZZO MA NON VOGLIO AFFEZIONARMI ULTERIORMENTE A UNA PERSONA COL DESTINO SEGNATO. QUANDO TE NE ACCORGERAI SARà TROPPO TARDI. SVEGLIATI.

Roxana ha detto...

Chiara ho già detto che voglio smettere, non è semplice, vomitare mi viene naturale, sto facendo uno sforzo sovraumano, la stitichezza è un problema che ho da sempre, i lassativi voglio usarli per ripulirmi, anche se per ora nn hanno fatto effetto e per riprendere una dieta pulita.
Io sono affezionata a te, mi fa piacere se mi segui, ma il blog lo scrivo per me, possono seguirmi 100 persone (a cui sono grata) come zero, lo scriverò comunque.
Un bacio Rox

pelleossa ha detto...

ciao Chiara,volevo sapere se dopo la tragedia che ti e' capitata, stai seguendo la stessa strada o sei sul blog x dare consigli utili a ragazze che cm tua sorella hanno intrapreso qst cammino. te lo chiedo,e se sn invadente puoi mandarmi affa.. xk mi stranizza tt cio' che scrivi se poi sei = a noi. nn ti offendere le cose che dici sn giuste ma se sei ana nn sproloquiare con gli altri,applica i consigli che dai su di te in modo che la tua famiglia nn debba piangere ancora. Scusa x la durezza delle mie parole ma so' cosa vuol dire perdere qualcuno che ami.Mio marito e' morto di overdose,la sostanza nn cambia, e' stato un lento suicidio anche quello.Con affetto.

Anonimo ha detto...

pelleossa io non vomito. e non mi faccio male in alcun modo. non uso ana per rovinarmi dentro e fuori. voglio solo essere più magra perchè il mio corpo non è il massimo della bellezza. mia sorella era bulimica, io non lo sono. è pessimo da parte tua parlare, anzi insinuare, cose di cui sai praticamente zero. non mi offendo, e sappi che la mia famiglia non ha pianto, fa cagare. ripeto non sai troppe per parlare. e visto che tuo marito è morto per droga un esamino dovresti fartelo tu. ROX, non è una follower che perdi, un' amica. credevo. sui lassativi ti ho dato ragione, ma non posso credere che tu sia già arrivata a questo punto. da sola non puoi migliorare perchè solo un medico sa come fare per rimetterti al mondo. rassegnati. perfavore. ti voglio bene. ANA PER SEMPRE MA CON LA TESTA. chiara_wants

pelleossa ha detto...

l'esamino te lo devi fare tu xk se tua sorella e' morta x bulimia e tu ti senti dottoressa saprai meglio di me che bulimia e anoressia vanno a braccetto.sono le facce della stessa medaglia. se tu nn sei riuscita a fermare tua sorella,dimmi come avrei potuto fermare mio marito? se il tuo corpo nn e' il massimo,xk nn vai da un nutrizionista invece di diventare ana?

pelleossa ha detto...

chiara, cn questo vorrei chiudere il discorso xk nn mi sembra giusto usare il blog di rox x cose che nn c'entrano niente cn lei.con affetto

chiara_wants ha detto...

la vera domanda è perchè non ti fai i fatti tuoi? hai cominciato tu ad usare il suo spazio per discutere, non io, e non mi lascio attaccare senza fiatare. potevi scrivere sul mio sito, mi ci hai costretta. sottolineo che io e il vomito non abbiamo niente a che fare, non mi fai passare per una deficiente perchè mia sorella ha fatto una brutta fine, perchè IO NON FACCIO NIENTE DI SBAGLIATO, la cosa peggiore che ho pensato è stata pizzicarmi il polso con l' elastico quando avevo fame.. uuuh, che scellerata! e di mia lei, come ho già detto non sai nulla: lei, come tante purtroppo, aveva come obiettivo proprio quello che ha raggiunto. spero che rox abbia perso "solo" il controllo invece. ti tacci di saperne tanto, allora non dimenticare quel che sappiamo tutte: il nutrizionista, il dietologo e compagnia bella non fanno lo stesso effetto, i veri risultati te li da solo ana. e sinceramente non ho soldi da dare a un dottore ora, me li dai tu? poi chi ha parlato di fermare tuo marito, cosa c' entra? intendevo dire che lui si è autodistrutto e tu che vuoi essere "PELLEOSSA" pure. io le uniche ossa che tengo a vedere son quelle del bacino, il resto mi fa impressione. mi spiace per lui per il fatto in sè, e mi spiace per te che sicuramente avrai sofferto moltissimo. comunque sono ripassata sperando di leggere la risposta di roxana.

chiara_wants ha detto...

e di mia lei... pwuahuahahauauhauhah!!! che rinco che sono XD . ROX FATTI SENTIRE PLEASE <3

Roxana ha detto...

eccomi, scusatemi intanto ma oggi ho avuto una giornata impegnativa e non sono potuta passare.
Calmate gli animi per favore, non mi sembra affatto il caso di litigare, noi ana siamo alleate, vogliamo tutte la stessa cosa, la perfezione.
Io so benissimo che vomitare è una cosa stupida, anche troppo semplice dire, mangiare di tutto e poi ricorrere al vomito, in questo modo oltre a farmi male per tutti i vari motivi gia elencati, non mi educo minimamente, quindi voglio smettere.
Siamo tutte d'accordo sul fatto che dietisti, dietologi, nutrizionisti ecc ecc non sono che dei perditempo, l'unica ragione per cui si riesce a dimagrire con loro è che ti tirano cosi tanti soldi da non poter piu fare la spesa hihi cmq no a parte gli scherzi, quelli se ti fanno finire la dieta troppo in fretta non ci guadagnano più e rallentano tutto.
Mi permetto di mettermi in mezzo nella vostra conversazione, visto che è avvenuta nel mio blog.
Chiara mi rivolgo a te, io conosco abbastanza bene Monica, sono sicura che non volesse giudicarti, solo che lei è molto diretta, ovviamente tu ti sei sentita attaccata, perchè non la conosci e i tono possono essere male interpretati attraverso una lettura, cosi giustamente, visto che hai un bel caratterino, l'hai pizzicata anche tu con la storia del marito, e anche lei ha finito per scaldarsi.
Pelleossa non è colpevole di suo marito, come tu non lo sei per tua sorella, nessuno può aiutare nessuno, noi soli possiamo aiutarci davvero, gli altri sono solo un sostegno, ma se decidiamo di ammazzarci ci ammazzeremo e se decidiamo semplicemente di scegliere una via per la perfezione=felicità, anche se per gli altri è sbagliata la seguiremo.
Vi prego di non litigare ulteriormente ne qui ne in nessun altro blog, siamo già abbastanza sole, cerchiamo di sostenerci, scannarci non porta a nulla.
Un bacione a tutte e due, che forse non ve ne siete accorte, ma siete finite a litigare per dei fraintendimenti, in ogni caso vi ringrazio entrambe per i consigli e perchè vi preoccupate per me.
Rox