venerdì 3 settembre 2010

Annullarmi per amarmi

Stamattina colazione, vomito istantaneo, poi ho visto mia sorella prendere i suoi psicofarmaci e li arriva l'idea di usarli anche io. Idea che metto in pratica appena resto sola in casa, dopo essermi ritrovata a urlare come una pazza contro la mia gatta mentre tentavo di riordinare camera. Con gli armadi ho finito, ora devo solo pulire ma rimanderò a domani, non ho energia.
L'ho mandata giù sperando di calmarmi, mi sento nauseata, non so inghiottire le pastiglie, l'ho dovuta masticare, ho sonno, ma il nervoso è sparito.
Sono sicura che non mi farà alcun male...
Purtroppo...
Mi odio, peso 46.5, ancora, lo so già arriverò a 46 e poi? Poi riparte la battaglia per arrivare a 45, spero solo che i prossimi chili arrivino più in fretta, 44, 43, 42.... la mia promessa di fermarmi andrà a puttane, inizierà anche per me una dieta segreta che mi porterà a 41 e poi a 40.... per allora devo assolutamente comprare una bilancia digitale, dovrò pesarmi da sola, mi servirà.
Non mi è rimasto più nulla, tutto quello che ho per me non conta... per me conta solo Ana.
Credo che oggi non mangerò nulla, sono troppo stanca per vomitare e mangiare e il mio biglietto per entrare in bagno per pagare un face to face con il cesso.
Sono fusa e mi piace, sto bene così, senza capire, domandare o rispondere.
Ho fumato già due sigarette di seguito.... ora credo che mi addormenterò...
Rox

4 commenti:

kris ha detto...

anch'io come te sono alla ricerca della perfezione e sono sicura che ce la faremo! il tuo blog è bellissimo e i tuoi consigli mi sono di grande aiuto!se ti va passa da me un bacio

Roxana ha detto...

passo subito, sono molto felice di conoscere un'altra alleata di Ana, kiss Rox
Grazie per i complimenti=)

Roxana ha detto...

ho cercato di entrare ma mi dice che non sono abilitata a condividere, linkamelo se ti va così non avrò problemi un bacione XD

kris ha detto...

ora dovrebbe andare! X) (scusa ma sono proprio un'imbranata in queste cose :) )