domenica 19 settembre 2010

508 kcal - CHE MI SUCCEDE?

Beh so fare di meglio, ma può andare bene, spero solo di tenermele, non ce la faccio più di vomitare, anche perche non voglio buttare via i lassativi in due giorni ne ho presi 14 ma non ci sono risultati, uffa!!

Chiederò consigli a chi me li ha dati.

Non so che mi succede, sono sempre triste, scazzata, soffro e sento che il motivo non è solo il mio mancato dimagrimento, no c'è qualcos'altro ma cosa?

Mia sorella è affettuosissima con me, e io sento dentro di volerle un bene dell'anima, vorrei fare qualsiasi cosa per lei, ma poi invece mi dimostro sempre fredda davanti a tutte le sue attenzioni e mi sento in colpa per questo.

Ho paura di legarmi troppo a lei, di nuovo, perchè in passato mi ha fatto del male.

Devo parlarne con lei, affrontare l'argomento mi è sempre servito.

Inoltre credo di essere triste perche mi manca l'amore, le uniche due cose che mi fanno felice sono la perdita del peso e l'amore, ma entrambe le cose tardano ad arrivare e io intanto soffro e sto male.

Scusate per qst confusionario post, avevo bisogno di sfogarmi e nn ho badato troppo a scrivere bene.

Rox

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ti ha fatto del male?

Roxana ha detto...

si mi ha fatta soffrire si intende

Barbara ha detto...

Senti Rox se vuoi sapere anke io usavo pillole ke nb servivano a nt e nn funzionavano ed ora invece sto un amore anke se dv arrivare a 40ed ora sn 44 prova le 12 erbe funzionaaaa

Anonimo ha detto...

rox forza e coraggioooo... sono contenta ke ti stai sforzando a non vomitare... se ti impegni ce la farai, questo l' ho imparato proprio da te!!! quindi mi raccomando. x quanto riguarda tua sorella si vede ke ti vuole bene e anke lei sec me avrebbe bisogno del tuo affetto e delle tue attenzioni... so k a volte fra sorelle ci può stare qualke momento no, ma il bene rimarrà sempre e l' amore di una sorella ti seguirà x tt la vita!! parlane cn lei sn sicura ke capirà, ti abbraccio forte. vale <3

Roxana ha detto...

appena ho i soldi compro le 12 erbe, anche se i lassativi hanno fatto effetto finalmente ma sn stata anche tanto male, 44 kg che miraggio, complimentissimi XD
Vale ho fatto cm hai detto tu, nn ho vomitato, cosa che però ho rifatto in qst giorni e ho parlato con mia sorella, penso proprio che le cose si sistemeranno almeno con lei.
Un bacio Rox

pelleossa ha detto...

Rox i tuoi lassativi sn le 12 erbe. il fatto ke nn funzionano e' ke nn hai quasi niente dentro lo stomaco e allora ti vengono i crampi e poi 14 in 2g ma sei fuori!!!!!