giovedì 30 settembre 2010

45 kili + febbre

Ciao ragazze, ho un po' di febbre, si alterna tra i 37,5 e  i 38,5, per il resto, moralmente sto benissimo. 
Ho solo due preoccupazioni, due grandi grandi una piccola piccola. 
Quelle grandu : temo di perdere il mio peso nuovo 45 kili e temo anche che ci vorranno altri lunghi mesi prima di scendere ancora a 44, 43, 42, 41 e finalmente 40. 
Quella piccola è: a scuola tutti mi dicono che sono magrissima scheletrica che se scendo ancora scompaio ecc, ma io nn mi vedo affatto cosi, ho un po' paura del mio occhio, a volte penso che magari gli altri mentono o forse pensano cosi perche mi vedono vestita e io invece mi vedo grassa ma in realta sono solo moscia, per risolvere voglio assolutamente iscrivermi in palestra, domani io e la mia amica ci andiamo a informare, speriamo bene. 
Un bacione a tutte, scusate la brevità. Rox

4 commenti:

fede ha detto...

Rox quella di riprendere peso è una paura che credo ci accomuni tutte...! anch io sto finalmente perdendo peso ma il timore di riprenderlo non mi fa nemmeno godere il momento! per la palestra invece credo sia un'ottima idea! sia per tonificarti sia per alzare il metabolismo! il mio consiglio è di non fare solo gli attrezzi cardio ma 3 volte a settimana anche un buon circuito di pesi, magari un full body come questo:
Cyclette = 10 minuti
Addominali ginocchia al petto = 3 x 10
Addominali sit-up = 3 x 10
Good moorning = 3 x 10
Polpacci al calf machine = 2 x 15
Squat a vuoto = 3 x 10/15
Leg extension = 3 x 10
Rotazioni spalle con bastone = 2 x15
Lat machine = 3 x 10
Aperture manubri su panca piana = 3 x 10
Rematore con manubrio = 3 x 10
Alzate laterali manubri = 2 x 10
Slanci gluteus machine = 3 x 12
Sollevamenti bacino da terra = 2 x 25
Cyclette = 10 minuti

Rimettiti presto, un bacio
fede

Anonimo ha detto...

ciao,bella.mi dispiace ke stai male nn ci voleva, ma sai a volte a febbre ti fa perdere kl xke' nn hai voglia di niente. in bocca al lupo e auguri.

Anonimo ha detto...

Ciao Rox..cavoli ti invidio proprio (in senso buono ovviamente)..ho trovato il tuo blog da poco ma sono rimasta davvero senza parole per la tua determinazione..sai..nn vorrei disturbarti, vedo che hai sempre un milione di cose da fare ma nn è che potresti aiutarmi a dimagrire?io ci provo in tutti i modi, ma nn so da che parte rifarmi, cosa mangiare o nn mangiare, che regole seguire, come poter resistere alla fame..te ne sarei davvero molto grata..ti lascio la mia e-mail:giuggiola_86@tiscali.it ma se per te è un problema nn ti preoccupare di dirmelo..tanti augoroni! ciao!

Roxana ha detto...

ciao a tutte, allora, rispondo in ordine.
Fede, si hai ragione, spesso si ha cosi paura di perdere il risultato ottenuto da non riuscire a goderselo, forse quando questa battaglia finira ci riusciroXD complimenti per l'allenamento.
Anonimo 1 la febbre è passata, non era nnt di cosi grave, ho ancora tosse e raffreddore, ma sn forteeeee
Anonimo 2 tranquilla, faccio il possibile per aiutare tutte, ora ti aggiungo,e grazie mille per i complimenti, kiss kiss a tutte
Rox