mercoledì 29 settembre 2010

1 GIORNO CHE SUCCESSO!!!

Ciao ragazze ieri il mio primo giorno di ritorno alle origini è stato un gran successo, ho seguito alla lettera il mio menu e anche se al mio ritorno da scuola stavo morendo di fame e mi sarei voluta sbaffare tutta casa ho resistito. 
Stamattina sono stata graziata con un bel 45.5 Kg, speriamo di scendere ancora e di resistere anche oggi, il mio menù sarà:
COLAZIONE 
  • 2 fette biscottate 59 kcal
  • 50 ml di latte 24 kcal
PRANZO
  • 150 g di spinaci 27 kcal
  • 56g di tonno al naturale 64 kcal
  • 100 g di carote crude 33 kcal
MERENDA/CENA
  • The con tre fette biscottate 87 kcal
TOT 294 Kcal

Speriamo bene, ora scappo ho un milione di cose da fare un bacio Rox

3 commenti:

solly ha detto...

45,5? caspita..CONGRATULAZIONI! Inutile parlare del tuo d.a.....BRAVISSIMA..=)

Roxana ha detto...

grazie mille e non è tutto sono entrata per postare una mega notizia kisssssssssss

fede ha detto...

brava rox! la costanza paga! un bacio