sabato 21 agosto 2010

VOGLIO UN BICCHIERE DI CARTA

Ciao ragazze, le mie giornate ormai non sono che un ripetersi continuo di semi digiuni, dove non mangio nulla per ore, mi peso, mi piace ciò che vedo, 46 kg, non sono quello che voglio, ma almeno sono tornata al mio peso, che ho cosi paura di perdere che non bevo nemmeno e se cedo a un bicchiere d'acqua o a una carota, allora finisco a vomitarli un minuto dopo.
Sto bene con me stessa solo se sono vuota, continuo a vedere l'immagine di questo foglio bianco, dove appena inizio a scrivere non mi piace ciò che vedo e allora cancello, strappo il foglio e riparto.
Stasera ho un appuntamento, una specie, diciamo che tramite mia sorella incontrerò M, lui mi interessa e mi piace, ma abbiamo caratteri molto simili, troppo orgogliosi per incontrarci, con Facebook abbiamo fatto fatica ad arrivare a conversare senza pregiudizi l'uno per l'altra, infatti lui pensava di me che me la tirassi e io pensavo che fosse un tamarro.
Ora lui pensa di non piacermi e io continuo a pensare che sia un tamarro, dubito delle sue parole, troppo simili a quelle del mio ex, di cui è anche amico, C, rientra sempre nella mia vita, anche se io cerco di cacciarlo ostinatamente, in compenso, adesso, sarà perchè sono distratta, ma non mi manca più, però non ho dimenticato quelle parole, simili a quelle di M, prima ero una testa di cazzo, ora voglio mettere la testa a posto, lavorare, ho cambiato compagnia, e voglio una ragazza con cui stare tranquillo, condividere e blablbabla....
L'unico motivo per cui mi sento di dargli un pizzico di fiducia, è l'amicizia che lo lega a mio fratello e a mia sorella soprattutto, per cui ha un adorazione particolare. Le ha detto privatamente che gli interesso ma che pensa di non avere speranze, ovviamente lei me lo ha riferito e secondo me, lui in realtà spera che mia sorella non mantenga discrezione quando gli dice certe cose, almeno io le vengo a sapere senza che il suo orgoglio venga intaccato e spera anche di estorcerle qualche informazione del tipo Mia sorella è interessata, stai tranquillo, chiedile di uscire, perchè se M, ha intuito il mio interesse, e secondo me lo ha intuito, è così orgoglioso, che vuole togliersi ogni traccia di dubbio, perchè teme che se mi chiede di uscire gli dirò di no.
Stasera infatti io esco con mia sorella, i miei fratelli e il tipo di mia sorella e M, passerà per poco dalle nostre parti, tanto per un saluto e intanto lo conoscerò dal vivo, chissà se poi continuerà o se sarà l'incontro di una sera che non porterà a nulla e se porterà a qualcosa, quanto ci vorrà prima che questo qualcosa mi distrugga e mi riduca di nuovo a piangere o magari mi darà una semplice e piccola delusione.
In ogni caso non riesco ad avere una prospettiva rosea, nemmeno oggi che è il giorno da dedicare al signore, in genere andare in chiesa mi rilassa e mi fa stare meglio, ma oggi non è stato così, anzi sono tornata a casa particolarmente nervosa...
Sento il mio corpo e la mia anima che si logorano ed è strano dire che questo in fondo mi piace, la felicità mi preoccupa troppo, è come se la felicità fosse un bicchiere di cristallo finissimo, e il mio malore un bicchiere di carta, preferisco quest'ultimo, in realtà è orribile, ma almeno non devo sorvegliarlo per paura che si rompa o che qualcuno me lo porti via.
Un bacio Rox

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Hey ti seguo da un Po e volevo kiederti quando hai iniziato quanto pesavi ?

Rossana ha detto...

ciao, sono contenta che mi segui spero che farlo non ti deprima troppo XD cmq pesavo 72 kg o poco più

Lavinia ha detto...

tesoro sei sempre fantastica, sei forte e lo sarai sempre. Sei davvero unica. ti voglio bene!

Bibi ha detto...

Ehi graz x avermi risposta sn l'anonima di sopra cmq io pesavo 70 ed adesso sono riuscita ad arrivare a 60 ma mi sento ancora pesantissima continuo a seguirti mi piace cm scrivi spero di riuscire a dimagrire ancora un bacione enorme p.s sn bibi kizz

Rossana ha detto...

bravissima è gia un buon risultato, con forza e costanza riuscirai a perderne ancora molti, per qualsiasi cosa scrivimi.
Kiss kiSs Rox