sabato 14 agosto 2010

Ultimi due tentativi

Ciao ragazze la lotta con il mio peso è sempre più dura, non vinco io ne il mio grasso, tutto resta uguale, mi restano solo due carte da giocare.
La prima sarà al mio ritorno dal mare di fare cm minimo tre giorni di digiuno, a partire dal secondo ho letto in molti libri e anche sul web la fame svanisce, se anche il digiuno non mi farà perdere nnt o cmq non una cifra considerevole, proverò a seguire i suggerimenti di empty, una ragazza che spesso commenta il mio blog, anche lei ne ha uno, sempre che sia disposta ad aiutarmi, se nemmeno i suoi suggerimenti serviranno allora mi darò alla disperazione, ma c'è tempo.
Per ora mi godo qst tre giorni al mare, continuando ad avere Ana dentro di me, dietando come sempre, un bacio a tutte Rox

1 commento:

empty ha detto...

Mi fa molto piacere tu abbia provato ad ascoltare qualcosa di diverso, so che non è facile. Per me è difficilissimo mangiare minimo 500 calorie, ma so che dimagrisco di più di quando ne mangio 200 e di quando mi ammazzo di sport, sappi però ci sarà qualche sacrificio sgradevole da fare, ma so che tu sei forte.
Un abbraccio