lunedì 2 agosto 2010

TORNATA DALLA FUGA + ROXY EXTREME DIET

Ciao ragazze, scusate la mia lunga assenza, ma la mia amica è stata da me due giorni e quando è tornata a casa si è portata dietro anche me, resterò per poco e poi andrò via di nuovo.
Mentre ero da lei ho pensato tanto a voi e ho anche tenuto una sorta di diario che vi riporto:
Carbonare,torte salate, pizza, taralli, biscotti, vorrei vivere in un isola deserta, lontano da tutto questo cibo, da tutte queste tentazioni, ma so che anche li desidererei mangiare e che se ne trovassi in un oasi deserta mangierei tutto pensando che tanto nessuno mi vedrà, che anche se fossi grassa a nessuno importerebbe, oppure penserei che tanto non riaccadrà è solo un'oasi, non ne troverò altre e smaltirò tutto o forse mi limiterò a vomitare dietro a una palma tutto quello che ho ingurgitato.
Ho fame, ho sempre fame, non sono mai soddisfatta di ciò che mangio, ho la nausea di prugne, pere e pomodori e anche del pollo lesso, non ne posso più di tutte queste cose, voglio un piatto di pasta, anche un semplice piatto di pasta al pomodoro o in bianco con olio e parmigiano in questo momento mi sembra la cosa più buona al mondo, avverto ogni odore del cibo e di tutti i suoi ingredienti.
Ieri passeggiavo con la mia amica e passavamo vicino alle case, dove le famiglie stavano cenando e da li si diffondeva forte l'odore del cibo, dalla prima casa arrivava l'odore degli zucchini impanati e fritti. Che sofferenza!!!!
Mamma non si è mai fatta la pasta carbonara, non la cucina mai, è il mio piatto preferito e stasera invece la mangerà, come soffrirò porca miseria. Sto sempre a pensare al cibo, di continuo e mi sento in colpa per questo, io vorrei non mangiare non perchè non posso ma perchè non voglio perchè non ho fame, ed è di questo che devo convincermi e il modo migliore per farlo, o almeno così mi ha insegnato la vita, così mi ha insegnato l'esperienza, è quello di imparare a dire di no a tutti e dire - No grazie non ho fame, non ho fame -.
Chiudo la mia best è qui.
Rieccomi, sto tenendo una specie di diario per potervi raccontare quello che mi sta capitando in questi giorni, visto che la mia è stata una sorta di fuga, sono andata dalla mia amica senza avvisare nessuno, nemmeno a casa figuriamoci...
Ora sono qui da S, peso 47 kg, mi sta finendo il ciclo che fortunatamente è ritornato ed è stato normale come sempre... Non sono affatto contenta del mio peso e non sono contenta dell'appetito che ho e forse ho capito il motivo.
Anche se mangio poco, lo faccio di continuo e il mio metabolismo è acceso e attivo, elimina subito quel poco che gli do e mi torna fame.
Devo mirare a chiudere lo stomaco. Come? Tornando alla mia dieta del crackers o comunque mono pasto, stessa cosa a pranzo e a cena e nient'altro. Solo caffè a colazione e due pasti, pranzo e cena, nient'altro, acqua su acqua... Non voglio avere fame, non posso, tutto sta diventando troppo difficile...
Soffro...
E odio anche ammetterlo, anche perchè mi da fastidio chi mi asseconda, dicendomi - No, quello non lo puoi mangiare - e mi trova soluzioni per non patire la fame del tipo - Cena prima - o - Cena dopo -.
Ma mi da anche fastidio chi mi tenta dicendomi - Sei già magra, non fa niente se mangi un piattino di pasta -.
Devo perdere l'appetito devo chiudere lo stomaco. Vorrei tanto il vostro sostegno, mi mancate.
è ancora il 31 luglio, tra un mese e mezzo inizia la scuola cavoli, è incredibile come il tempo passi in fretta, non vedo l'ora che tutto riinizi, voglio essere impegnata, avere da fare, avere un'attività su cui impegnarmi totalmente oltre alla dieta, perchè pensarci rende tutto più difficile. Per esempio ora la mia best ed E, la ragazza che la famiglia di S ha adottato per un anno, per imparare la lingua, sono impegnate a fare la ceretta e non stanno pensando al cibo, entrambe sono il doppio di me!! E io invece a cosa penso? Penso a mangiare, penso alla mia dieta, penso al mio dolore, ai miei fallimenti della vita, di cui stasera parlavo con la mia amica. Sto male, sono triste,delusa da me e se ripenso al mio passato mi ricordo della rabbia che provo per me, della delusione che ho per me stessa, non sono fiera di me, proprio per niente.
Ora ho preparato un nuovo piano per dimagrire e voglio seguirlo, devo assolutamente seguirlo, perchè se sarò molto restrittiva con me, poi tornare al mio "normale" regime alimentare mi sembrerà un paradiso.
Ho deciso, come vi ho già detto di fare solo i tre pasti principali, leggendo tutte le diete che vi ho scritto ho notato che gli spuntini sono un optional, evitabili quindi, evitiamoli.
Vi spiego semplicemente la dieta Rox, che nella mia totale ignoranza spiego essere una dieta totalmente Ana, estrema, che non da quanto un corpo umano normalmente necessita per vivere, la chiamero RED Rox diet emergency, esattamente, è una dieta di emergenza che mira a chiudere lo stomaco e a far perdere il maggior numero di chili nel minor tempo possibile, ma ovviamente non avendola ancora testata non so dirivi quanto e in quanto tempo si perde, ma ovviamente essendo una dieta estrema chi ha molti chili da perdere ne perderà motli rispetto a chi ne ha meno da perdere, io comunque sconsiglio di usare questa dieta alle Ana nuove, che sono all'inizio, non reggerebbero e finirebbero dritto dritto all'ospedale, questa è una dieta per Ana allenate.
COLAZIONE TUTTI I GIORNI : 1 fetta biscottata con caffè o the amaro o con dolcificante 26 kcal
1 Giorno:
P: 200g di pomodori 34 kcal
C: 200 g di zucchini 22 kcal
TOT : 82kcal
2 Giorno :
P: 200g di lattuga 38 kcal
C: 200g di pomodori 34 kcal
TOT : 98 kcal
3Giorno:
P: tonno al naturale (proteine escluse) 8 kcal + 100g pomodori 17 kcal
C: 200 g lattuga 38 kcal
TOT: 63kcal
La dieta prevede che vengano utilizzati questi alimenti, lo scambio sta a voi qst è solo un esempio, come frutta una volta al giorno è concesso un pezzetto di anguria non più di 100 g 15 kcal.
Persi i chili necessari aumenterò le calorie lentamente, reintegrerò il cibo un po' alla volta, molto lentamente, per evitare di ingrassare tutto in un botto.
Proverò questa dieta, il mio yoyo comincia a irritarmi, ieri ero 46.5 oggi 47, che palle.
Speriamo bene.
Un bacio Rox

17 commenti:

Anonimo ha detto...

....Forse perderai qualche chilo (anche se a 47 chili neanche se fossi alta 150 dovresti perdere chili), ma quando riprenderai a mangiare, anche solo 50 kcal in piu ingrosserai tantissimo perche il tuo corpo riassorbirà tutto.
E poi mangiare solo 100 kcal automaticamente ti porterà ad abbuffarti.
Questa non è dieta, questa è un'idea malsana.

Rossana ha detto...

l'ho gia detto è una dieta estrema, chiamala idea malsana, chiamala come ti pare nn me ne frega nnt raggiungerò il mio obbiettivo e fidati so di cosa parlo so che non riprenderò nulla. ciao

empty ha detto...

Ho paura che con questa dieta l'effetto yo-yo non si possa sbloccare. Io ne sono in preda da un mese consumando meno di 200 calorie in media. Forse è il caso per entrambe di aumentare l'apporto calorico, ma so che sia per te come per me non è facile.
Un abbraccio.

stella_al_fianco ha detto...

io ti consiglio solo di variare un po con le verdure invece di mettere sempre le stesse cose mettine altre (fagiolini bolliti, finocchi crudi, sedano etc) a me riesce più facile controllarmi se cambio spesso gusti. in bocca al lupo cmq!



per anonimo: io sono alta 1.50 e a 47 kg per ammissione di tutti ero grassa come una vacca!e non lo dicevo io sola ma tutti quelli che mi conoscono.
io credo che non esiste un peso forma standard per tutti ma ognuno sa qual'è il suo. devi piacerti davanti allo specchio e puoi piacerti grassa o magra. io mi piaccio magra!

Anonimo ha detto...

Capisco benissimo che il BMI spesso non fornisce un valore esatto. Pero sinceramente dire che 1.50x47kg è essere grassi come una vacca mi sembra non esagerato ma di più. Quello di cui forse non vi rendete conto è che avete una visione distorta della Vostra immagine dinnanzi allo specchio (Dismorfofobia): vi vedete grasse come vacche quando in realtà cosi non è.

Ed Empty è la dimostrazione che avere un apporto di solo 200kcal non porta a dimagrire.

Rossana ha detto...

Uff mi scoccia essere petulante e ripetitiva, però molte persone proprio non capiscono, forse perchè non ne sanno un fico secco di pda (principi dell'alimentazione) e non sanno un fico secco di me. Ho rinunciato a fare tante cose che facevano dimagrire con l'effetto yo-yo, tipo vomitare, efficace nessun dubbio, almeno per i primi tempi, ma ho smesso perche oltre a distruggermi fisicamente mi rallenta il metabolismo e ingrasso ecc... per stare attenta al mio metabolismo però l'ho risvegliato troppo questa dieta mira a rallentarlo un po' cosi che io non possa sentire tanta fame, si usano poche cose a ripetizione proprio perchè mi stanchino e io cominci a mangiarle con noia, giusto per stare in piedi, dopo di che riprenderò a svegliare il metabolismo usando piu o meno le stesse dosi ma distribuite in piu ore del giorno cosi l'apporto calorico sarà lo stesso ma il metabolismo si risveglierà e allora aumenterò molto ma molto lentamente l'apporto calorico in qst modo eviterò l'effetto yo-yo.
Stella sono assolutamente d'accordo con te, BISOGNA PIACERSI E STARE BENE CON SE STESSi, ognuno si piace in un modo e poi ho una domanda per anonimo, parli per esperienza?

Anonimo ha detto...

Anche se mangerai per noia, anche se lo fai per metabolismo o chissà per quale altro motivo, 200kcal non saranno mai sufficienti per nessuno.
Il diario alimentare che hai postato ti porterà inevitabilmente ad abbuffate perche mangiando così poco il fisico non ha energia sufficienti neanche per respirare e ad un certo punto il tuo corpo ti chiederà aiuto.
E puoi utilizzare tutti i mezzi che vuoi ma l'effetto yo-yo non lo eviterai assolutamente mai ingerendo 200kcal.

Parlo come chi sta perdendo peso non evitando di mangiare una pizza quando capita e quando ne ho voglia. E secondo il BMI sono un "normopeso".

Rossana ha detto...

ahahahhahaha mi piacciono questi commenti, perche sono proprio vuoti messi cosi tanto per.... tu pensi lei è pro ana, quindi è stupida e dice solo stronzate, io ho detto che è una dieta estrema per ana allenate, le ana allenate fidati stanno anche con 150 kcal al giorno, in più ho detto che qst è una dieta improvvisata ancora da testare che la proverò ma che non l'ho lanciata li a casaccio ma unendo le mie conoscenze, posso anche sbagliarmi, alla fine pago io e se c'è qualcun altro che decide di fare come me, ha deciso con la sua testa e paga punto

Anonimo ha detto...

Avevo risposto.... ma spero sia stato solo un errore del blog...

Rossana ha detto...

alla mia ultima risposta non c'è segnata una risposta

stella_al_fianco ha detto...

anonimo anche io un giorno ogni tanto ho un giorno di "trasgressione alimentare" (ogni 2/3 settimane di solito) dove scelgo una cosa che mi piace e la mangio senza contare troppo le calorie. a volte la pizza, a volte il kebab, a volte una torta con la panna. ma so che dopo quel giorno di trasgressione i giorni successivi dovrò stare ancora più attenta dei giorni precedenti e farò ovviamente più fatica. non credo di avere un immagine distorta di me davanti allo specchio, so di essere magra ora come ora secondo i canoni di molte persone ma non secondo il mio. non voglio diventare uno scheletro vivente come certe foto che si vedono, ti ripeto ognuno ha il suo equilibrio! io non ho nulla contro chi mangia e se ne frega se mette su un etto, massimo rispetto però esigo anche rispetto per chi come me sta attenta a tutto ciò che mangia.
Péeace And love

Rossana ha detto...

Bravissima stella, è proprio lo stesso che penso io, che so benissimo di non essere cicciona, mi capita di dirlo in momenti di disperazione, ma non mi riferisco tanto al corpo quanto alla mia mente, occupata costantemente dal cibo e dalla voglia di mangiare che odio!!!
Ognuno di noi ha dei gusti, piacere ha tutti è impossibile, ma bisogna lottare per piacere a se stessi e il mio gusto personale non può e non deve essere giudicato solo perchè diverso da altri. Un bacione

Francy ha detto...

Ciao ROssana! Ed eccomi qui a scrivere in questo blog, un blog che ho sempre desiderato scrivere e che soli ora a distanza di tempo realmente dopo tanti dubbi e paure realmente, ho finalmente di riporre qui ogni paura e sofferenza per arrivare al sogno tanto desiderato diventare ANA!
Sembrerà strano come desiderio, navigando nel web mi sono soffermata in molti post che aboliscono ANA, quando invece non sanno che ANA e' la fonte del desiderio della bellezza sia esteriore che interiore! ANA ti da forza, ti da controllo su tutto e io sono pronta a vedermi completamente a lei per arrivare al mio scopo!
Ma prima di continuare a parlare di ANA, voglio parlarmi di me... Sono Francesca una ragazza di quasi 22 anni che continua a salire e scendere di peso a causa di scarsissima fiducia in se' stessa ma con una gran voglia di piacerai e piacere a tutte quelle persone invidiose che ogni giorno attaccano con cattiverie gratuite! A causa di diete e abbuffate sono arrivata alla "bellezza" di 75 kg... Bellezza poi... Uno schifo direi!!
Ebbene chiudendo questa parentesi come ho già detto voglio immergermi completente in ANA...solo lei mi darà la forza per scendere di peso e arrivare ai miei tanto desiderati 50 kg! Per il momento voglio scendere fino a qui ma quando sarò arrivata ai 50 so già che la perfezione e' ancora di meno e io cercherò in tutti i modi ad arrivarci! Perché la perfezione e' la chiave del successo e io voglio arrivarci!Perché più siamo e meglio sara' ad aiutarci insieme in questo cammino verso la perfezione!!!

Rossana ha detto...

Benvenuta Francy, piacere di conoscerti, sono molto felice di darti il benvenuto in casa mia tra le mie Roxanine =) Come avrai visto qui c'è il percorso di una ragazza che ha iniziato piu o meno al tuo stesso peso, e avrai notato che non è per niente un percorso semplice , serve forza di volontà ma proprio tanta, serve per decidere di cambiare l'educazione del tuo corpo, per non mangiare, per mentire a tutti, per rinascere ogni volta che cadrai, perchè fidati cadrai tante volte come tutte noi, però ho anche una buona notizia, in qualche modo si arriva al risultato e quando i chili sono tanti come i tuoi i risultati all'inizio sono tanti e ti sproneranno a continuare.
Io ti aiuterò perderai tantissimo in pochissimo tempo, perciò guardati bene, perchè se mi darai retta in poco tempo diventerai un altra persona dentro e fuori e non ci sarà traccia di quello che sei ora.
Ma per aiutarti mi servono tante ma tante informazioni, parliamone per e-mail privata, se me la lasci poi la cancello e ti contatto, un bacio grande da una mediatrice di Ana, Rox

Francy ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

sempre le stesse menate a tutte. le vuoi proprio incasinare per sentirti grande. sei perfida.

Rossana ha detto...

Non hai proprio capito nulla di me, tutto mi si può dire tranne che agisco con cattiveria, io so cosa si prova a essere delle palle di lardo, perciò aiuto a nn esserlo più, ma tu puoi pensare ciò che vuoi, se ti diverte tanto entrare a curiosare in un blog pro ana, cosi lontano dal tuo mondo e dalle tue idee, per venire a scrivere cazzate, fai pure, nn te lo impedirò.