lunedì 23 agosto 2010

SARò COSì E ANCHE PIU GIù


Ciao ragazze, oggi ho giocato un po' con il photoshop, vedere come sono ( schifosamente grassoccia) e vedere come sarò (perfetta ed esile) mi sprona a continuare la mia dieta, ecco come vorrei essere, solo con piu ossa di fuori, sempre più magra.
Un bacio Rox


4 commenti:

Bibi ha detto...

Ciao Rox sn di nuovo io Bibi le marka e' il tuo costume questo in foto ? Io ne ho uno simile le non ho potuto mettere nemmenouna volta dato le sono ancora una lurida vacchetta : ( cmq e' da un paio di settimane che non riesco a far scendere l'ago della bilancia sotto quei luridi 60 nonostante ne abbia persi già 10 che mi consigli ?
Un kiss ti seguo sempre

Rossana ha detto...

ciao Bibi, il costume l'ho mischiato, un pezzo era di un costume e un pezzo di un altro, in ogni caso non hanno marche interessanti, visto che compro tutto al mercato XD Cmq non preoccuparti per il blocco del peso, se può consolarti io peso 46 kg da due mesi, ricordo che anche io quando ero scesa da 72, ero arrivata a circa 57, 58 kg e poi per molto tempo, forse un mese o poco più, non ho perso nulla, ti conviene abbassare ancora le tue calorie giornaliere, aumentare sport e proteine, se le mangi prima o dopo l'allenamento smaltirai molto velocemente, io per riuscire a muovere l'ago della bilancia mi sto affidando al digiuno, tu non partecipi alla gara? inizia oggi alle 11.
Kiss Rox

Bibi ha detto...

Vorrei molto ma mia madre nn lavora e nei pasti mi sta sempre addosso uso qualke trucco o a volte la meta del cibo la do di nascosto al mio cagnolino :) secondo te le scusa potrei usare x fare un bel digiuno ? Mi e' capitato solo una volta qnd tutti i miei e mia sorella andarono ad Ostia io rimasi a casa e x 3 giorni nn mangiai :)

Rossana ha detto...

ah beh allora la vedo dura, potresti dire che ti sei svegliata con un po' di mal di pancia forse perche la sera prima ha mischiato un po' di schifezze, che il caldo ti da la nausea e ti infiacchisce, dici che vuoi provare a mangiare ma poco prima del pasto ti addormenti, con me funziona, però io non ho una famiglia normale hihi per fortuna XD