giovedì 12 agosto 2010

Questa non è nuova - mi mancherete

Ragazze sto rischiando un macello, vi scrivo con il pc di mia sore perche il mio per l'ennesima volta si è fritto, stavolta ci vorrà più del solito prima che io torni, mi mancherete tantissimo, in ogni caso sia per le nuove che seguiranno il mio blog sia per quelle che già lo seguono, credo di avervi lasciato davvero ogni informazione e suggerimento possibile per essere delle vere Ana e per diventare perfette, prendete questa distanza come una vacanza dai miei racconti patetici e depressivi, mi spiace non poter contare sul vostro appoggio proprio oggi che inizio il digiuno, in ogni caso so che voi ci siete e alcune di voi hanno anche il mio numero di cellulare quindi potranno contattarmi.
Mi mancherete, non dimenticatevi di me perchè tornerò, appena potrò andare in biblioteca vi scriverò, kiss kiss vostra Rox

Nessun commento: