martedì 10 agosto 2010

NON TROVO PIU ME STESSA - DISPERATA PER ESSERE FELICE

Non trovo più me stessa, dove sono, dov'è il mio controllo, sono diventata così falsa che fingo anche cn me stessa, ogni santo giorno mi riprometto che il domani sarà migliore, che mi controllerò che farò una dieta strettissima, inizia la giornata e inizio a mangiucchiare, vomito o salgo per ore sulla cyclette finche nn brucio il doppio di quanto ho preso, mi dico - Bene, ho risolto, ora fino a domani non tocco cibo - poi arriva il pasto successivo e sono di nuovo a tavola a mangiare e tutto si ripete di continuo, da quattro giorni...
Un mio amico, lui sa di Ana, Rox, il blog ecc... , mi ha detto - Forse è perchè stai meglio dentro - e cazzo ha ragione! Io sto meglio e quando sto bene finisco sempre a mangiare, ma perchè? Cazzo!! Perchè voglio farmi questo male, niente per me ha più importanza della mia dieta, del mio peso, della mia perfezione eppure continuo a guastare tutto e allora mi dico che preferisco stare male, si stava meglio quando si stava peggio, ho paura, non ritrovo più me stessa e il mio controllo, come cazzo faccio? Come? Aiuto, qualcuno mi aiuti, io non voglio vivere così, non voglio rovinare tutto...
Rox

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ROX SE MANGI E CAPISCI CHE STAI BENE NN ABBANDONARE IL TUO PENSIERO. CIO' CHE CONTA E' LA TUA FELICITA' ANCHE CON QUALCHE ETTO IN + . TI RIPETO, CIO' CHE CONTA E' LA TUA FELICITA'.TVB MNC

Rossana ha detto...

la mia felicità coincide con il mio peso, etti in meno maggiore spazio per la felicità, etti in piu meno spazio per la mia felicità, kiss rox