lunedì 30 agosto 2010

NON MI BASTA

Oggi calcolavo il mio peso, è bellissimo leggere ovunque che sono sottopeso dai 4 a 10 kg, però non mi basta. Sento sempre il bisogno di scendere e non so più che inventarmi, mi sono già distrutta lo stomaco, ci sono tutti i sintomi di una gastrite e se prima facevo di tutto per vomitare ora faccio di tutto per non vomitare e sopporto ore e ore di nausea, in compenso il mio appetito è calato di molto... Oggi nn ho affatto avuto fame e mi sono mantenuta sulle 300 calorie.
Domani conto di allenarmi un po'...
Dentro di me mi sento incasinata, il nervoso è passato, ma il dolore no, soffro.
Soffro perchè il mio peso non scende
Soffro perchè ho paura di non riuscire nei miei obbiettivi
Soffro perchè ho paura di non riuscire ad aiutare mia sorella
Soffro perchè ancora non ho trovato l'amore.
Rox

Nessun commento: