mercoledì 25 agosto 2010

NERO SUL BIANCO O BIANCO SUL NERO?

Non ci riesco a stare bene, mi odio, odio il mio peso cazzo! Avrei dato un rene per pesare 46 kg, ora darei un rene per non pesare più così tanto! Non voglio commenti moralisti del cazzo, la frase darei un rene è un modo di dire, so benissimo che c'è gente che schiatta perchè non ce l'ha e blablabla.... meglio specificare, visto che ogni cosa che si dice sul web sta sotto la lente di ingrandimento e io di stare sotto la lente di ingrandimento mi sono rotta il cazzo, mi sono rotta il cazzo di tutto.
Oggi il digiuno è terminato, ho mandato giù un grappolo d'uva e un pugno di riso per farli tornare su cinque minuti dopo e riandare giù nello scarico della doccia, non potevo tenere quelle macchie nel mio corpo, che non so più se immaginare bianco e pulito o se totalmente nero...
Probabilmente nero, tutto quello che è dentro di me è nero, tutto quello che mi circonda è nero...
Mio padre che sta per ammazzare mio fratello
Mio fratello che non ha rispetto di nessuno
G, che sembra essere sempre infastidito da me
Mia sorella che cambia sempre umore e si chiude in bagno a piangere come una bambina dispettosa
Mio padre che mi ricorda che sono una fallita
Io che sono una fallita
Rox

4 commenti:

Lavinia ha detto...

tesoro.. sarai stufa marcia anche dei miei incoraggiamenti ma.. ma io non posso fare a meno di darti una mano. te l'ho detto, per me sei una sorella maggiore. Ti dico che tu sei più che pulita dentro e non sei una fallita per niente. non mi pare che tu abbia iniziato la dieta per nulla.. mi pare che tu sia andata avanti con forza e coraggio nonostante tutto il dolore che so ( e sappiamo tutte noi ) provi. Te lo dico con il cuore... tu ce la farai. io ti adoro.. e ci sarò sempre. un bacione
Lavinia

Roxana ha detto...

lo so tesoro, sono contenta di quello che ho fatto, ma non è completo,insisterò affinche lo sia. un bacio rox

pelleossa ha detto...

Rox, se qualcuno ti dice che sei una fallita e' solo xke' sa solo giudicare gli altri.Sono poche le persone che riescono a vedere la proria gobba e nn quella di chi gli sta accanto.Non ti curar di loro,lasciati scivolare tutto sulla pelle come fosse pioggia.Anche se nn ci sentiamo ti seguo sempre.Un forte abbraccio,M.

Roxana ha detto...

M, pensavo fossi sparita, scrivimi,vorrei sapere come stai tu.
Grazie per qll che mi hai detto, ma sono troppi anni che lascio che la pioggia mi caschi addosso, e la pioggia con il tempo ti corrode ed ecco cosa sono diventata...cosa? non lo so, ma nn è nnt di buono.
Ti abbraccio Rox