domenica 22 agosto 2010

L'EMOZIONE RIEMPIE

Ciao ragazze ieri è stata una gran giornata, non ho mangiato quasi nulla, non avrò preso più di 200 calorie, ho vomitato nonostante ciò e ho anche fatto un'ora e mezza di cyclette ( - 800 kcal) e poi la camminata per andare a ballare, andata e ritorno, mi ha fatto bruciare altre 800 kcal, senza contare quello che ho bruciato ballando, tutto questo non è bastato a far scendere il mio peso, che sta a ben 46.2 kg, è addirittura aumentato, ma non mi dispero, ieri sera ho bevuto molto e nella notte non mi sono mai alzata per andare in bagno, ho i muscoli gonfi e non riesco ad andare di corpo, appena avrò qualche soldo ricorrerò al lassativo, per adesso uso i lassativi naturali, cycles e semi di cocomero.
Mi chiedo se l'emozione del mio incontro sia servita a riempirmi lo stomacoXD. M, mi piace, inizialmente no, al primo impatto ero delusa, poi abbiamo cominciato a parlare, a scherzare, mi sono fatta conoscere da subito per quella che sono, egocentrica, pazzerella, tutto pepe. Se l'avessi conosciuto in circostanze normali, probabilmente mi sarei limitata a fare la solita scenetta, della ragazza fine e tranquilla, che parla sempre a bassa voce, non ride come una sguaiata, si muove finemente, di certo non si lamenta per il trucco colato o per il sudore o per la piega che si è rovinata, ma cerca al contrario di nascondere queste cose.
Inoltre normalmente io entro nella vita dei ragazzi con cui esco, ma lascio la porta della mia vita sigillata, non ci ho mai portato nessun ragazzo nel mio mondo, ma ora è diverso, perchè è stato il mio mondo a consegnarmelo.
Abbiamo riso tutto il tempo non abbiamo mai parlato da persone serie, un po' temo l'evento, un conto è per chat, un conto è qui...
Ieri sera a un certo punto io e lui siamo entrati in pista a ballare, abbiamo ballato un po' insieme da soli, senza il resto della ciurma, che poi abbiamo deciso di cercare, io non vedevo niente perchè i miei occhiali erano nella borsa di mia sorella, allora lui mi ha preso la mano per camminare tra la folla senza che io mi accoppassi o mi perdessi.
Ma poi me l'ha tenuta anche davanti a gruppi di suoi amici che abbiamo incontrato mentre giravamo, io allentavo la presa, perchè temevo che non volesse farsi vedere mano nella mano con una ragazza, chiunque guardava avrebbe pensato che fossimo una coppia, ma lui invece me la teneva ancora più stretta e non me la mollava nemmeno quando ormai non era più necessario.
Durante la serata quelli erano i nostri momenti per stare da soli e dove forse conversavamo molto di più semplicemente tenendoci la mano, credo che il più delle volte entrambi abbiamo usato la scusa di cercare qualcuno tanto per stare ancora un po' così, Lui doveva andare a una festa dopo e non sembrava poi cosi tanto invogliato hihi
Cmq a sentire i pareri altrui pare che io gli piaccia, io non sono mai sicura di piacere, so che lui mi piace anche se l'entusiasmo da ieri sera ad adesso è sceso notevolmente...
Non voglio romanticizzare tutto e non voglio cominciare a farmi film...
Oggi pome forse ci vedremo, per mia fortuna di nuovo tutti insieme e non credo che ci saranno possibilità di restare soli, infatti oggi non avrò la scusa che non ci vedo perche sono senza occhiali e non ci sarà una cosi gran folla di gente da perdere qualche pezzo di comitiva, non so se dire che è bene o male.
In ogni caso ora ho un motivo in più per essere perfetta, un bacio Rox

1 commento:

Anonimo ha detto...

rox sei forte,continua cosi e raggiungerai il tuo obiettivo.tvb monica