martedì 31 agosto 2010

IO NON MI STANCO MAI

Si ho perso il controllo di tutto e non me ne frega più un cazzo, io ho il controllo del cibo, questo mi basta, io non ho più fame,sono troppo sazia di insoddisfazioni, pena di sogni che mi servono per fuggire da una dura realtà da affrontare, una realtà dalla quale vorrei fuggire imbottendomi di psicofarmaci, per entrare in catalessi fino a morire svanendo nel nulla.
Vorrei fuggire, dimenticare, sballandomi con l'alcol con la droga, non mi importa come, vorrei solo non sentire questa bestia dentro di me , troppo brava a farmi male, cosa devo fare?
Voglio solo essere 40 kg, una cosa leggera, inoffensiva, piccola, invisibile, coperta nei miei vestiti larghi, coccolata dal calore di una coperta, nascosta da tutto e da tutti, non ho paura di ammalarmi, non ho paura di questa gastrite imminente, nè del cuore che ogni notte durante il sonno sembra che me lo stiano schiacciando, nè del ciclo che non è normale... Non ho paura di non riuscire a scuola, non ho paura di rimanere sola, abbandonata, senza nessuno che mi ami, non ho più paura delle critiche di mio padre, dei suoi sguardi delusi o pieni di disapprovazione, ho solo paura di non riuscire ad arrivare al mio obbiettivo che non mi stanco mai di inseguire, voglio quei 40 kg e ogni giorno, ogni notte la mia mente inventa di tutto per arrivarci senza tregua, senza pause, stanotte sognavo di fare la dieta dell'anguria, ma ero indecisa se mangiarla o meno e piangevo .... -_-'
Le mie roxanine mi continuano a dire - Ma così darai ragione a chi ti diceva che hai perso il controllo? -.
E quelle che erano contrarie dicono - Hai visto che avevo ragione io? - .
Credete davvero che mi importi qualcosa della ragione, la ragione tenetevela voi, io voglio un'altra cosa.
Rox

4 commenti:

ester ha detto...

ero certa gia da tempo che l ultima frase prima o poi l avresti scritta.

Anonimo ha detto...

finalmente riesco a leggere il blog in tranquillità... mi dispiace x qll k stai passando... forza e coraggio tvb vale <3

Roxana ha detto...

bene ester sono contenta per te, vale tranqui cm ho detto ieri tutto si supera tutto diventa passato

Lilly ha detto...

mia figlia da quattro mesi si è ammalata di morbo di crohn...in 4 mesi ha perso 8 kili arrivando a pesarne 36..non perchè non vuole mangiare ma perchè non può mangiare..e tu ke hai la possibilità di farlo ti stai lasciando morire di fame..nella vita le delusioni sono tante ma dobbiamo andare avanti e credere ke tutto migliorerà...anche se è così difficile...fallo x te non x gli altri..fallo solo x te...un abbraccio...