lunedì 23 agosto 2010

GARA EXREMIS DIET - post per l'iscrizione

Bene ragazze, ho intenzione di aprire una gara,c'è tempo per iscriversi entro domani alle 11.00, sarà sufficiente mettere qui il vostro nome, come commento.
La gara consiste nel digiunare, vince chi resiste per più tempo, la fine della gara è prevista tra quattro giorni, quindi venerdì.
Sconsiglio a chi decidesse di partecipare di farsi una mega mangiata prima di digiunare , pensando - Ma sì tanto poi digiuno - vi ricordo che potreste anche non farcela e tutto quello che avete mangiato vi resterà dentro, in oltre ad Ana non piace che le sue seguaci mangino come porche.
Sconsiglio come al solito, di mentire, inventandosi di aver retto uno o due giorni in più, perchè come dico sempre queste gare sono simboliche, sono solo un modo per spronarci a fare il max, non si vince niente, quindi vi chiedo massima onestà.
Gareggiare è un consiglio che ho letto nel libro del digiuno, dicono che sia un incentivo a farcela, per le più competitive sarà un grande aiuto questa gara.
Inoltre tentare di digiunare, aiuta sempre, anche quando non si riesce, perchè io ad esempio, quando cedo e non riesco più a digiunare, magari mangio qualcosina, ma non arrivo a più di 100 kcal in un giorno, che durante la gara rappresenteranno una sconfitta ma per adesso no.
Vi chiedo di iscrivervi in tempo, chi si iscrive è pregata anche di comunicare quando ha interrotto il digiuno.
Il digiuno totale accetta solo acqua, niente caffè, niente the, niente dolcificante nemmeno nell'acqua, sarebbe anche no alle sigarette, ma le regole le detto io eh scusatemi tanto ma alla sigaretta non ci rinuncio, anche perche fumare 20 siga al giorno fa bruciare 250 kcal, l'amarezza del fumo fa perdere l'appetito, quindi perche rifiutarla?
Grazie e buon digiuno
Rox

7 commenti:

Lavinia ha detto...

Lavinia partecipa =) Non ho capito da quando si inizia =)

Rossana ha detto...

DOMANI E ALLE 11 SCADE IL TEMPO PER ISCRIVERSI

Nanà ha detto...

perchè rinunciare al fumo?
la parola cancro non ti dice nulla?

così ci si butta proprio

Anonimo ha detto...

Questo invito a gareggiare a chi digiuna di più è una follia.

Rossana ha detto...

non ho fatto inviti a partecipare, ho aperto una gara, chi vuole partecipare parteciperà chi no può benissimo starne fuori, se fossi informata/o anonimo, non saresti così prevenuta/o nei confronti del digiuno, io stessa lo ero e infatti ho un post vecchissimo in cui lo sconsiglio, ma adesso ho fatto moltissime ricerche e mi sento di consigliarlo, lo fanno molte persone in chiesa dove vado io e lo fa anche mio fratello che tutto è tranne che pro ana, digiunare non ci mette di fronte a nessun rischio se lo si fa con ragionevolezza e solo fino a che il nostro corpo non ci invita a smettere.
Invece nanà, tu hai ragione, so che fumare fa male, ma è un viziaccio che non riesco a togliermi, mi rilassa e mi rassicura, non incito nessuno a iniziare, dico solo che il digiuno prevede la rinuncia al fumo, in quanto il digiuno, non solo serve per dimagrire, ma soprattutto per pulire l'organismo e salvaguardarlo da certe malattie, compreso il cancro, inoltre, stuzzica il palato e durante il digiuno non dovrebbe sentire nessun gusto, dico solo a coloro che come me sono fumatori/ fumatrici incalliti che possono fumare, non verrà considerato un fallo.
Ciao Rox

Rebel Rebel* ha detto...

io ci sono avevo già intenzione di digiunare :)

Rebel Rebel* ha detto...

Mi son scordata di scrivere il nome v.v Veronica ;)