venerdì 6 agosto 2010

FRUSTRATA, ANSIOSA MA SPERANZOSA

Ciao ragazze, comincio a pensare che non ce la farò mai, ogni giorno mi riprometto di fare la brava, di seguire la mia dieta RED alla lettera, ma è davvero estrema!!! Ed è proprio quello che mi servirebbe visto che il 46 ormai ha messo le tende e sembra non avere intenzione di scendere, però cerco di guardare i lati positivi.
Quando mi concedevo 400 cal al giorno mi veniva molto semplice superarle di tanto o cmq ci stavo proprio a pelo, da quando me ne concedo 100/150, è vero non riesco mai a tenerle, però mi mantengo sulle 250, 300. Oggi purtroppo mi sa che il max che posso fare è 321 kcal, non è quello che avevo deciso lo so, due mele mi sono costate care considerando che solo una ha 90 kcal, però è comunque poco e spero prima o poi di riuscire a fare meglio.
Sono speranzosa perche devo andare di corpo, ieri sera sono andata a ballare e ho camminato per almeno due ore, ho bevuto tantissima acqua e nn sono riuscita a eliminarla tutta e nonostante ciò pesavo 46, quindi forse sn scesa, boh speriamo.
Domani ho il mio primo giorno in chiesa e ho tanta paura, poi dovrò anche andare dalla mia amica per qualche giorno e tre giorni al mare e ho paura di cadere in tentazione di divertirmi troppo e di dimenticarmi la dieta.
A casa della mia amica, inoltre, lavoreremo scaricando tonnellate di legna i miei muscoli si gonfieranno e io peserò inevitabilmente di piu che palle....
Al mare invece dovrebbe essere semplice resistere, perchè non abbiamo molti soldi, il primo giorno ci porteremo il cibo da casa ma gli altri due giorni dovremo comprarlo, inoltre mi vergogno a mangiare davanti al ragazzo di mia sore e infine al mare le ore volano, ti diverti fai tanto movimento ti stanchi e almeno per me, la fame non è mai molta.
Domani per l'ora di pranzo andro via dalla chiesa, si mangiano troppe leccornie e io non voglio cedere, mi porterò il pranzo dietro, per fortuna anche S, la mia best è a dieta, quindi entrambe mangeremo fuori il nostro cibo dietetico e poi rientreremo.
Uff.. Uff.... che stress
Ciao ragazze un bacio Rox

Nessun commento: