venerdì 27 agosto 2010

DISPERATAMENTE CONTENTA O ALLEGRAMENTE DISPERATA?

Cavoli, che giornate mi aspettano, S, la mia best domani verrà da me, ha appena finito il primo mese di scarsdale e vuole fare tre giorni di pausa prima di riprendersi, mi ha pregata d festeggiare andando a mangiare al cinese, cazzo!! Farò una fatica sovraumana per controllolarmi, per fortuna subito dopo posso sperare in una mega camminata in centro, cmq ora mi informo sulle calorie del cibo cinese.
Anche di sera la mia amica vuole cenare fuori, che palle, dopo andremo a ballare e torneremo a piedi l'ultima volta ho bruciato 800 calorie.
Uff... domenica lasagne, ma perche? Perchè c'è tutta st'abbondanza di cibo e perchè io lo desidero porca miseria? Vorrei essergli indifferente e invece no, mangiare è una cosa che continua a piacermi e tanto, troppo.
Mi vergogno a dirlo, ma a voi ammetto tutto, ogni singola debolezza... anche se mi faccio schifo... uffaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M, domenica vuole vedermi, e visto che tra noi le cose nn possono essere mai facili, io nn ho capito se intendeva da soli o in compagnia, e in ogni caso mi sa che nn lo vedrò perchè preferisco stare con il trio. Dovrò dirgli di no, il che nn solo intaccherà il suo mega orgoglio ma si convincerà ancora di piu che nn mi interessa, poi io partirò e allora ci vorranno altri cent'anni prima che mi chiede di uscire........
Uffa sto sclerando nn posso essere contenta e disperata nello stesso momento, ma invece lo sono, sono contenta perche mi ha chiesto di uscire ma sn scontenta perchè non vorrei essere contenta, il mio obbiettivo è quello di togliermelo dalla testa, non voglio complicazioni.... in più sono scontenta perchè anche se me lo ha chiesto non potrò dirgli di si, il che dovrebbe essere positivo visto che io pur volendo dirgli di no, non glielo avrei detto perchè in realtà non lo voglio davvero, sono troppo attratta dai guai. Sono contenta perchè finalmente il trio ha due giorni per stare insieme io, G ed S di nuovo insieme, però qst mi costerà mangiate extra, vomitate extra, sofferenza se non mantengo il controllo, disperazione se il peso aumenta e in più non potrò vedere M.
Che casino scusate questo post è davvero un macello, chi riesce a capirlo, è un genio, io non ho capito un cazzo solo che sono confusa.
Rox

4 commenti:

Jane ha detto...

Hei ciao! aspettavo che mi mettessi tra gli amici di fb!! e che cancellassi il mio indirizzo dal tuo vecchio post... vabè...
Siccome ho deciso che questa è la settimana giusta per iniziare seriamente volevo chiederti un paio di consigli:
Siamo sicuri che gli yogurt activia non siano troppo calorici? qual'è quello che ne contiene meno?
E siccome ultimamente son stufa della frutta e verdura (mannaggia a me) volevo chiederti qual'è il frutto con più fibre (non parlarmi di kiwi e prugne non ne posso più!!)
Poi secondo me M. dovresti vederlo, è vero che non vuoi complicazioni, ma quando tempo fa un ragazzo provava interesse per me ho perso totalmente interesse per il cibo e saltare i pasti mi veniva così facile senza accorgermi!
Un bacione

Roxana ha detto...

ciao tesoro scusami tantissimo, puoi ridirmi in che post hai messo il tuo indirizzo cosi lo cancello? eppure ero sicura di averlo fatto, che mente scombinata che ho XD scusa....per quanto riguarda fb, forse ho aggiunto la persona sbagliata perche credo di averti aggiunta.
cmq lo yogurt activia va bene, si è un po' calorico ma solo perche ha molte proteine, cmq io in genere vado al supermercato e leggo le calorie di tutti gli yogurt che trovo, quelli che ne hanno meno in genere ne hanno circa 45, dovrebbe averne pochissime quello bianco senza zucchero, a me fa un po' schifo quindi ci metto il dolcificante.
Per quanto riguarda le fibre, ti linko questo sito, che ha un elenco degli alimenti con più fibre.
Se hai problemi di stitichezza ti consiglio anche di mangiare i semini dell'anguria devi masticarli proprio, sn stuzzicanti, sazianti e hanno l'effetto di lassativi naturali.
Sei molto carina a consigliarmi di M, ma ci sono delle novità che mi hanno convinta a non vederlo un bacione Rox
http://www.dietaround.com/lettura/lettura-fibra-tot.php

Jane ha detto...

Grazie mille!! cavolo ho comprato quello bianco con cereali...e leggendo l'etichetta ehm... ha ben 130 calorie!!! e ne ho mangiati due... cosa posso farci? c'è chi si sfoga con fit-boxe o correndo o bevendo.. io mi sfogo con il cibo. E i risultati sono ottimi (detto con tanto sarcasmo).
Vabè dai guardo il sito che mi hai messo, e continuo con il mio blog nuovo di zecca ;)
Per M mi spiace tanto, li cerchiamo, vogliamo diventare perfette per essere notate ma poi.. son sempre diversi da come appaiono...

Roxana ha detto...

se ne hai mangiati due hai preso 260kcal, rimedia con lo sport o non mangiare piu nulla, per quanto riguarda M, non fa nnt
Kiss Rox