martedì 3 agosto 2010

DIFFICILE MA RESISTO

Ciao ragazze, lo ammetto questa dieta è davvero difficile, ed è per questo che mi piace, voglio che sia difficile per sentirmi fiera di me, anche se oggi non sta andando proprio come volevo infatti ho ceduto con due pesche e un carico di prugne, oggi mi sa che arriverò a circa 242 kcal, so che non è quanto avevo garantito ma dalle mie 400 è comunque un passo avanti, domani farò ancora meglio promesso, ce la sto mettendo tutta davvero e so che è solo questione di abitudine.
Serve spirito di adattamento =)
Ce la farò, sono molto emozionata è una sfida con me stessa e voglio vincerla =)
Kiss Rox

5 commenti:

stella_al_fianco ha detto...

buongiorno! beh dai non è quello che avevi pensato ma va cmq bene! io ho cominciato a seguire il tuo consiglio e sto facendo una camminata veloce di 1 ora ogni giorno, mi da un energia apzzesca ma fa venire una fame assurda!!! però cercherò di resistere oggi mi sono pesata come tutte le mattine ed ero 42.7: che bello!
buona giornata e tieni duro!

Rossana ha detto...

wow che peso stupendo, complimenti ricordati, di aspettare un'ora prima di mangiare dopo aver fatto sport il corpo è in carestia di energia e trasformerebbe qualsiasi cosa tu gli dai in grasso. Un bacione

Anonimo ha detto...

Ciao... Ho letto il tuo blog e mi piace tantissimo, ti invidio tanto perchè pesi cosi' poco e per quello che riesci a fare. Ho 17 anni, 1,65, 49kg, grassa da far paura, purtroppo da qualche settimana sono stata costretta a mangiare"normalmente" e cosi sono stati buttati via mesi di lotta per arrivare almeno ai 45, per poi alla perfezione, i 40. Sono disperata ed enorme e non so piu' come fare a gestire niente, ti chiedo aiuto, mia mamma mi sta attaccata e non so piu' che dirle rihuardo ai pasti per evitarli, quando sono sola cerco di vomitare ma non ci riesco e so che a lungo andare mia non mi fara per niente bene. spero tu mi possa aiutare. Saluti e complimenti

Rossana ha detto...

Intanto ti ringrazio per i complimenti =) 49 kg vista la tua altezza non sono affatto tanti, non sei perfetta ma nemmeno grassa, direi che 45 sono perfetti al max 43, oltre rischi di cadere in problemi gravi di salute e scusami, ma io non voglio esserne responsabile. Per poterti aiutare devo sapere più cose di te, lasciami la tua mail e ti contatterò, tranquilla che appena ti aggiungo la elimino da qui. Kiss Rox

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.