lunedì 30 agosto 2010

CORSA SU UN TAPIS ROULANT

Corro corro, mi affanno, mi affatico e sono sempre allo stesso punto, questa è la mia vita, una corsa un un tapis roulant o se preferito una rotonda senza sbocchi
Rox

7 commenti:

ester ha detto...

la vedrai per sempre cosi se non ricominci a mangiare, e comuque avevo detto che non esageravi, non credi di averlo appena fatto?? avevi detto che dopo 45 kg saresti uscita dalla anoressia, e invece vedo gia che vuoi arrivare a 40 kg, nn credi che tutto ti stia sfuggendo di mano?? che in realtà non hai propio il controllo di niente? hai il controllo della malattia? NO.
voglio solo mostrarti cosa sta succedendo..che anche te ormai ci sei dentro fino al collo e ti consiglio di uscire al piu presto prima che tutto sia compromesso e per tutto intendo TUTTO.

Roxana ha detto...

allora, ti sto rispondendo cercando di mantenermi il più calma possibile, ma hai scelto la sera sbagliata per rompere i coglioni.... no no no, i'm sorry, per disturbarmi con questa storia del controllo dell'anoressia.
Ana è autocontrollo chiaro? e sinceramente non me ne frega poi molto se perdo il controllo, l'impo e non perderlo con il cibo per il resto non mi importa di nulla, non mi importa nemmeno dei miei limiti non mantenuti, sn 46 kg, e sono schifosamente grassa nn penso che con un solo chilo in meno io possa sentirmi meglio, con 4 chili in meno si ragiona, con 6 chili in meno sarà perfetto. Ho deciso cosi, il corpo è mio e ne faccio ciò che voglio, il tuo problema dov'è? perchè vuoi mostrarmi quello che mi sta succedendo? pensa ai fatti tuoi, tanto il mondo non lo puoi salvare ne cambiare.
forse quando sarò calma mi pentirò per aver risposto cosi e mi scuserò per ora ti ringrazio per avermi dato la possibilità di incazzarmi con qualcuno è sempre uno sfogo

ester ha detto...

okok forse quello che è scritto puo essere frainteso e non espresso nel modo giusto, solo che so cosa significa, che non vedi altro, che non trovi motivazione per uscire ne tantomeno vuoi..forse quando un giorno succederà..sto vedendo solo che in te c'è solo dolore, non c'è un filo di luce, non lo sento nelle tue parole..
voglio solo dirti che non hai il controllo dell' anoressia, ne sei solamente schiava..dicevi all inizio che odi le esagerazioni ma vedo che ti senti in colpa a bere un bichiere d acqua..in commenti anonimi ti dicevo che 45 non ti sarebbero bastati e tu invece dicevi sisi e poi vedi cosa sta succedendo..vuoi perderne 6! fammi sapere quando torna il ciclo e cmq non devi scusarti di niente figurati, devo solo imparare a farmi i cazzi miei, solo che tenendo un blog devi accettare anche i pareri contrari, altrimenti scrivi un diario segreto se non vuoi essere contraddetta..buonanotte..

Roxana ha detto...

Ciao ester, come promesso ieri sera, oggi mi scuso, ero particolarmente nervosa. Questa mattina sn già più calma anche se una serie di avvenimenti mi stano già risvegliando i nervi... ma tranquilla il tuo commento non è tra questi.
Dentro di me c' solo dolore è vero, non c'è un filo di luce, me lo concedo solo quando quella cazzo di bilancia mi da una soddisfazione, il che non succede da due mesi, per questo anche il bicchiere d'acqua mi pesa, non voglio che nessun fattore incida sul mio peso, mi rendo conto che è una cazzata, che i miei metodi, digiuni e vomitate continue, sono solo una serie di mosse disperate, perchè è cosi che sn disperata. Dicevo che mi sarei fermata a 45 perchè pensavo che a 45 sarei stata magra, ma essendo io nana 158 cm, probabilmente 45 kg non sono ancora pochi, sono normali e io non voglio essere normale, voglio essere magrissima. Per quanto riguarda il ciclo è solo strano, non è scomparso, mi è arrivato per un giorno, poi è scomparso e due settimane dopo ho avuto altri due giorni di ciclo. Accetto i parerei contrari, altrimenti il tuo lo avrei eliminato, proprio come mi era stato consigliato, ma non l'ho fatto, solo che ieri non era proprio la serata giusta per discutere ma forse non era chiaro o ti sei persa qualche post, non lo so.... scrivi pure quando e quanto ti pare io accetto tutto nn ho mai rimosso commenti mai lo farò. Come voglio io essere libera di avere le mie idee lascio che lo siano anche gli altri.
Scusami per i toni Rox

ester ha detto...

non so quanto tu possa crederci ma a me è capitata la stessa cosa, il 21 di novembre mi è venuto una goccia, pochissimo e l 8 di dicembre me ne sono venute poche, esattamente come te, da quel giorno non mi sono mai piu venute..spero che a te tornino..

Roxana ha detto...

le hai chiamate, sono arrivate oggi dopo due settimane

ester ha detto...

menomale dai..