martedì 24 agosto 2010

CHE IL DIGIUNO ABBIA INIZIO

Ciao ragazze, la gara ha inizio tra 20 minuti, sono molto emozionata, mi sento carica e ho voglia di farlo, peso perfettamente 46 kg, il digiuno dovrebbe assolutamente portarmi almeno a 45kg e più lo faccio durare più riuscirò a scendere.
Anche mio fratello sta digiunando, oggi è all'inizio del secondo giorno, è un ragazzo di buona forchetta, tondarello, gli piace proprio mangiare, cucinare ecc... eppure stamattina mi ha detto di non avere fame, anzi è addirittura nauseato dal cibo.
Preciso che lui non è pro-ana, semplicemente ha letto il libro sul digiuno, ha ascoltato i risultati delle mie ricerche e ha capito che digiunare non fa male se fatto con giudizio, nel prossimo post vi metto una tabella della dieta del mantenimento, digiunare fa dimagrire, ma se non si fa attenzione si riprende tutto e noi non vogliamo questo, Ana non vuole questo.
Kiss Rox

Nessun commento: