mercoledì 4 agosto 2010

CHE DISASTRO!!!! UFF 336 KCAL SOGNI SOGNI E ANCORA SOGNI

Ciao ragazze, anche oggi la mia dieta non è andata come previsto, mi sono scorfanata una marea di frutta, non ho proprio resistito, ho un debole per la frutta, che palle, so che 336 kcal sono poche però non erano previste nel mio piano, nella mia dieta non ce n'erano nemmeno 100 di calorie.
Di queste 336 ne ho bruciate camminando 144, quindi sn a circa 192 kcal, ci metto un attimo ad azzerarle con la cyclette però quello che mi scoccia e non aver avuto resistenza!!! Se continuo così non mi abituerò mai a non mangiare nulla.
Devo assolutamente tenermi impegnata durante il giorno, il più possibile, così da non pensare ai pasti. Odio l'estate, sono sempre in casa perchè con il caldo non riesco a uscire, il caldo fa venire sete e il cervello ti fa credere che sia fame, il caldo non fa bruciare calorie infiacchisce e ti tiene lontana da ogni fatica perchè se no ti viene ancora più caldo.
L'unica cosa positiva è che mi fa bere molto per il resto lo detesto, sto aspettando settembre con tutta me stessa, non vedo proprio l'ora che arrivi, cosi potrò iniziare la scuola, gli studi biblici, vedrò ancora più spesso la mia amica e tornerà qst benedetto freddo che mi ghiaccerà dentro e brucerò calorie su calorie.
Già immagino il primo giorno di scuola, tutti mi ammirano sorpresi della mia magrezza e della mia bellezza e solo più avanti scopriranno che ho anche un cervello, e già perchè ci metterò l'anima nello studio, come ho sempre fatto prima di mollare, miro ai voti più alti, miro alla borsa di studio che mi porterà un bel po' di soldi da mettere sul mio conticino, che oggi sono riuscita a far salire a 36 miseri euro... e va beh da qualche parte bisogna pur cominciare no? XD
Le mie giornate a partire da settembre saranno pienissime, non so proprio dove troverò il tempo di mangiare.
Ci sono diverse giornate tipo a disposizione, in base a come andranno le cose.
Vi faccio degli esempi giusto per sognare un po'.
Giornata tipo se dovessi riuscire a ottenere il tirocinio ( che mi da ben 300 euro al mese per 4 ore di lavoro )
Mattino: mi sveglio, colazione leggera, giusto per non svenire, un frutto e una bella dose di caffè saranno necessari. Frà le mie 4 ore di lavoro, in genere si tratta di scaffalista nei supermercati ( mio fratello con qst 4 ore al giorno ha perso una ventina di chili senza fare la minima dieta XD )
Finite le 4 ore di lavoro, dovrei uscire per le 12 se non ricordo male, vado a casa, mangio di corsa un insalata e una mela, poi prendo la tracolla con i libri e anche la borsa per il nuoto, vado in palestra ci sto dall'una alle due e mezza piu o meno, poi faccio dieci minuti di camminata, prendo il pullman e vado dove lavora mia sorella, lei guarda una signora anziana, ma questa dorme sempre e intanto io e mia sorella ne approfitteremo per studiare. Sarò li per le 15,30 circa, alle 17,3o usciremo dalla casa dove lavora mia sore, prenderemo il pullman e entro le 18,30 saremo a scuola, dove staremo fino alle 22,30, poi torneremo a casa che saranno le 23,oo, credo che sarò cosi stanca che non mangerò nulla, dovete sapere che io sono così dormigliona che per dormire rinuncio a tutto, davvero tutto hihi XD se proprio la fame dovesse uccidermi beh mangerò ancora qualche frutto o un passato di verdure, o berrò un po' di te caldo accompagnato da una fetta biscottata.
Questa è proprio il tipo di giornata che vorrei, super impegnata, una settimana così e divento un fringuello hihi per poi il sabato fermarmi e riposarmi, dedicandomi solo a dio, andando in chiesa che alla fine, da quello che mi hanno detto, dopo la prima parte che è dedicata il culto, il resto è un po' come stare tra amici, si decide cosa fare, se andare in centro o la sera a ballare, e a volte si organizzano anche dei viaggi.
Se le cose, come molto probabilmente penso io, non andranno come spero la mia giornata sarà diversa solo per quanto riguarda la mattina, se non dovessi lavorare, studiero con mia sorella la mattina, poi andro a prendere la mia amica a scuola aiuterò lei a studiare e poi andrò a scuola e quando non vado dalla mia amica vado a nuoto.
In ogni caso saranno giornate impegnative e io ci metterò tutta me stessa per riuscire in tutto, soprattutto per riuscire nella dieta.
Un mega bacio Rox e i suoi sogni

Nessun commento: