venerdì 6 agosto 2010

ANCORA ARRISENTIRCI :(

Ragazze domani vado via, dovrei tornare giovedi 12 agosto e spero di tornare con un peso diverso, un bel 45, starò con voi ancora venerdì 13 se avrò tempo e poi 14-15-16 sono ancora via al mare.
Ho già la malinconia, sono affezionata a voi e al mio blog e qst cavolo di estate mi porta sempre via, ma se avete bisogno di me scrivetemi, quando torno risponderò a tutte come ho sempre fatto e sempre farò.
Non dimenticatevi di me, tornerò sicuramente con delle notizie e voglio che siano belle un bacione grande Rox

3 commenti:

Elle. ha detto...

Divertiti Rox, Mi raccomando ;D e grazie! Per tutto Davvero! =)

Rossana ha detto...

di niente elle lo faccio con il cuore, grazie a tutte voi che mi seguite e che ogni volta che mi chiedete aiuto mi aiutate

Elle. ha detto...

:DD Ci mancherai tantissimo! Sei davvero Splendida v.v