sabato 24 luglio 2010

TUTTO PROCEDE BENE CON FATICA MA BENE RINGRAZIAMENTO SPECIALE A PELLEOSSA

Ho fame lo ammetto, la sento, la tentazione mi sta addosso, ma devo essere contenta, se non avessi fame la mia battaglia sarebbe troppo facile, invece io vincerò facendo fatica e la soddisfazione sarà maggiore, non vedo l'ora che sia stasera, per farvi sapere il risultato finale del mio primo giorno.
Inoltre approfitto di questo spazio per ringraziare pelleossa che mi sta aiutando tantissimo, trascorre tutto il giorno con me, ci parliamo per e-mail, ed è come se io stessi cadendo giù da un burrone, ma non cado perchè lei mi tiene la mano. Grazie tesoro, credo che senza di te ora sarei davvero a terra, invece voglio lottare e come fare me lo stai insegnando tu.
Un bacione Rox

1 commento:

stella ha detto...

auguri!!!sono sicura che ce l'ha farai