venerdì 16 luglio 2010

TORNATAAAAAAAAA

Ciao ragazze, ditemi che non vi siete dimenticate di me, rieccomi qui, ho un sacco di cose da raccontarvi, sono tornata in gran forma!!!
Sono stati dei giorni bellissimi io e la mia amica siamo state bene, io sn stata con la mia mamma, abbiamo festeggiato il suo compleanno e poi abbiamo lavorato moltissimo per l'orto, per ripulire la casa, spostare i mobili, ecc... in più ho fatto tanto sport, ho corso, ho fatto fitboxe in acqua e anche quello normale, tante scale, camminate ecc...
Mantenere il contro è stato difficile, anche perchè lavorando molto la fame era di più, la felicità mi distrae e mia mamma mi controlla, ma sono stata più o meno brava. Ho sgarrato solo un giorno, ma sinceramente sono in uno stato confusionale per quanto riguarda il mio peso.
Infatti si aggira sui 47.5 anche 48, ma c'è da dire che sono due settimane che non vado di corpo e ho anche un po' di ciclo, un ciclo un po' strano, qualche goccia di sangue ogni tanto ma va a momenti boh.... Ho fatto quattro clisteri, mi ha sanguinato anche l'ano, sono stata malissimo, questa stitichezza mi gonfia tantissimo e sono sicura che è questo che mi da peso, anche perche quando sono tornata a casa, esattamente stamattina, mio fratello mi ha vista e si è spaventato perchè dice che sono dimagrita tantissimo, poi lo stesso è successo oggi pomeriggio, quando mia sorella è tornata da lavoro, mi ha vista e ha avuto un sussulto, le facevo un po' impressione, quindi nn credo di essere ingrassata, ma devo combattere qst stitichezza, ho deciso che salterò ogni giorno la cena.
Stasera vi racconterò un po' di cose se riesco, pian pianino fatevi sentire, ho bisogno di sapere che ci siete ancora.
Kiss Rox

6 commenti:

Butterfly. ha detto...

Bentornata Rox <3.
Son felice per te che ti sei comportata bene e che sei così entusiasta ^o^ . . . Un bacio <3.

Rossana ha detto...

sono molto felice di essere di nuovo tra voi, mi siete mancate tantissimo un bacione

Rossana ha detto...

sono molto felice di essere di nuovo tra voi, mi siete mancate tantissimo un bacione

Butterfly. ha detto...

:DD . Anche tu ci sei mancata <3.

Gìo. ha detto...

Bentornata :)
Figurati, non ci siamo dimenticate di te. Comunque, sono felice che stai migliorando, so che puoi farcela :)
STAY STRONG.

www.gioeana48.blogspot.com

Rossana ha detto...

grazie tesoro ci credo anche io