venerdì 9 luglio 2010

SUPER BLOG STUPENDO ULTRA MERAVIGLIOSO DA VISITARE ASSOLUTAMENTE

Ràgazze questo blog è stupendo ve lo linko
http://chiarawantsoneswithout.blogspot.com/2010/07/apre-love-her-like-i-do-pro-ana-free.html?showComment=1278689313086_AIe9_BGqB-lUHwyjnuCoV8wq17d2OCGag-iiYAbi8kbVOa3wKtsJS2Km5aWDCUe817kdLWNDS9hbdCPNDGGJ6xUOqgHc5fneB-hBo68qLjJ0WW-mgTD74tkZVb-AUOjtcwdRpZsZdhSV8f7sBsyfXReXxqSYapenIAaNFPa0uxsmS4ync7LenfNXUJEpRARstzvB4BbKDREDfkMjMYy5SvTBu-ZXNaNsEUx1hE9d_EFJyk9G8Jy7De1EOUFlxwvRAnvB2SIYCHwUGNrq8_D6GkLmOh1rULE056hA4s7PfXoJXNAIRDQrGmsWIwLRz7S3EAooocQuqyhzpr7VpXupy_6mmx26i_s6wAaE1Q4hM8R_4kFSrk9WIDxQb5Ma-79MaaMeLiCuHV20U0aOHTq-mOdsgY0mIzEDdrCl9RnbCPVcPdPICB72-J5iek_kY7hQ58RoVTGqEBk5FAR4ZC28tiPxB9V1HKdFbgOjktJzJIP0BgPLZNN29bm92LNNQvpJt5awJr313FIhzaFIfWXqT3ii0_2MGU_cgkgQPflUS50cqWkJ3d3ZQaY75rwd3lcWAVk8gxy_T-6-wzwswca-4aVze3QX1Ssl6QLsk5jIQA4PeBeT6MX_hpknRvopVc-BS8F2sYmO96DCpwFv1jZvhaE7b7059N7UQOkUKcU3el2iRkzGTTeEPbXt3WJaJS_jUsmmGHQ_-frNJ0UrRgjaVIDTKrBsyQV5_cO0LPnz7yarqQZjfL-OJ6yOb6bZNdjMSKWHy2ZFHuJc4C5dxjhziaW7QwUMr7moAF9NRM-oSAGnfdP5SJl7NBCWd6rAAi8_Fwr5aid-i7d0fSEirrhQW-sdNMYaDw2EIfJChPEXZs7D_GJKg_XqMcQawkYuSYQdh05zi1IK2pvaQkYiRs-KtrhuRoepIXg0pw#c6850907872843461074 Chiara, l'amministratrice del blog ha aperto un concorso, leggete e partecipate kiss kiss Rox

APRE "LOVE HER I LIKE I DO" - PRO-ANA FREE CONTEST
Buon pomeriggio bellezze!!! Oggi un litro di positività mi scorre nelle vene e colta da questa ondata di leggerezza dello spirito ho deciso di mettere in atto un' ideuzza che mi viaggia in testa da un po', sperando che la possiate trovare di vostro gusto. CONCORSO, se così vogliamo chiamarlo...... In cui ognuna di voi crea qualcosa ispirandosi alla nostra amata Ana, qualsiasi cosa vi suggerisca la fantasia: una fotografia, un vid
eo, una storia o poesia, ecc.. E me lo manda per mail oppure mi linka dove posso trovarlo. Una volta valutati tutti i vostri lavori ne scelgo 3, li pubblico in un post e le autrici vengono premiate. Lascio a tutte un mesetto di tempo perchè voglio raccogliere più materiale possibile e dare anche alle ragazze che ancora non mi conoscono la possibilità di venire a conoscenza del concorso: ovviamente possono parteciparvi solo le iscritte, attuali e nuove. Ah, ragazze! Intendo fare di questo gioco un elemento fisso del mio sito, cioè se riscontro interesse e partecipazione, apro un contest ogni tot periodo, ok? Perciò se avete modo di "pubblicizzare" la cosa alle ana che conoscete vi ringrazio tantissimo e ovviamente si può continuare!!! Ma veniamo alla parte interessante.. I regalini ;D ! Allora, ovviamente si tratta di cose che comunque possano gradire tutte le ana. Per il lavoro che in assoluto mi colpirà maggiormente ho pensato di dare in premio un completino intimo carinissimo, lilla in chiffon scozzese: il reggiseno è modello a balconcino push-up ed è una 2a misura, il perizoma una tg.38/40. Finiture in pizzo e tulle. Alla seconda classificata invierò la crema Nivea "My silhouette!" che vi assicuro il suo sporco lavoro lo fa: la ricerca NIVEA ha sviluppato il sistema Bio-Slim Complex che combina due attivi naturali altamente efficaci, il Thè Bianco e l’Estratto di Anice, per un’azione combinata snellente e rimodellante. Il Thè Bianco riduce il grasso nelle cellule e ne evita il ritorno consentendo una durata nel tempo del risultato ottenuto. L’ Estratto di aniceattiva il metabolismo cellulare, inducendo così un aumento della produzione di collagene che restituisce tono e rimodella la pelle. Risultati comprovati: con un utilizzo costante di NIVEA My Silhouette! si ottiene una riduzione fino a 3 cm sui punti critici: cosce, fianchi, giro-vita e pancia. Risultati visibili già dopo 4 settimane. Pelle visibilmente più tonica ed elastica. La terza ragazza invece riceverà una tazza mug, di quelle da caffè americano, bianca con stampata una bella thinspo sul davanti e un' ana quote sul retro. Spero proprio di vedere tanti lavori e che vi divertirete a farli! Quindi ricordate, scadenza 8agosto. Per qualunque domanda o chiarimento c' è lo spazio dei commenti a vostra disposizione. A presto e buona fortuna a tutte! 1Abbraccio forte

5 commenti:

Musidora ha detto...

Ciao Rossana posto qui il commento in risposta alla discussione aperta sul blog di Chiara, mi sembrava corretto ne prendessi visione, e avere nel caso, un tuo confronto:

"Musidora, voglio capire in cosa saremmo infantili noi pro-ana. Senza guardare al fatto che fai di tutta l' erba un fascio, io sarò tante cose ma infantile proprio non esiste. Nel tuo blog scrivi di sentirti grassa A 45CHILI! Dici di vomitare.. Il 26giugno hai postato una thinspo al limite della decenza (chi mi segue sa che non amo le costole che spuntano fuori, io voglio essere ragionevolmente magra). Ogni persona è libera di condurre la vita che crede con le proprie idee e convinzioni. Ma non dirmi che dentro di te non c'è un po' di Ana, no negare l' evidenza."


Io non ho difficoltà ad ammettere che soffro di disturbi alimentari, bulimia-anoressia, entrambe.
L'infantilismo di molte ragazze pro ana, (non mi sto riferendo a te in particolare, ma d'altro canto fare di tutta l'erba un fascio, significa esperire la casistica nella sua maggioranza) è nella loro mania di onnipotenza, ma non è questa la cosa che mi da fastidio, quanto l'importanza che danno alla magrezza senza coniugarla ad una riflessione esistenziale più ampia. Mi spiego: si finisce per coltivare esclusivamente l'aspetto estetico, dietetico, per trascurare la componente gnoseologica, intellettuale. Per me la perfezione è imprescindibile da una buona cultura umanistica, e questo nei blog delle ragazze pro ana non lo vedo, mentre per me è fondamentale. Del resto ho apprezzato il tuo contest artistico, perchè sono a favore di qualsiasi iniziativa che possa stimolare la creatività. Poi mi dirai che se una sceglie di aprire un blog su Ana è logico parlare solo di quella, ma per me non è logico, in quanto non trovo giusto separare il corpo dalla mente. Poi come ripeto io sono la prima a ricercare la bellezza e purezza, e la cerco non solo nel mio aspetto, ma anche nell'arte e nel sapere in generale... Per questo dico che Ana è limitativa.

Per rispondere a Rossana, certo il problema delle etichette non si può liquidare con un'altra etichetta - ma la mia definizione ANArchica vuole essere per questo motivo paradossale, cioè evidenziare come io rifiuti il sistema, ma allo stesso tempo lo rielabori linguisticamente nel mio vissuto corporeo. Si, le categorie esistono e ci entriamo tutti senza accorgercene, ma a me piace pormi in senso nomadico tra queste. Non rifiutando nè accettando a priori le cose, ma analizzandole contestualmente -.

Saluti,
M

Musidora ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rossana ha detto...

ok sono d'accordo, quando sono entrata non c'era la tua risposta a chiara e cmq io non ho detto e se l'ho detto mi sono sbagliata che voglio parlare solo di ana, ma in modo particolare si, perche è un blog pro ana, altrimenti avrei dato un altro nome a questo blog, e qui dentro sono particolarmente concentrata a parlare di questo, ma se fai un giro nel mio blog vedrai che ho dato spazio anche ad altre cose.
Mi piace moltissimo ciò che hai detto, che ti piace porti in senso nomadico tra le categorie è cosi anche per me.
Rox

Musidora ha detto...

Il problema non è parlare solo di ana, ma dell'importanza che si da a questa nella propria vita escludendo, o comunque fortemente limitando il resto. Ma io come ho detto non sono qui per giudicare un sistema migliore di un altro, del resto la mia convivenza con anoressia e bulimia è di lunga data...

Passa a commentare il mio ultimo post se ti va.
Ciao
M.

Rossana ha detto...

Beh per mia fortuna so dare importanza a tante cose contemporaneamente =)
Guarderò subito il tuo blog.
Ciao