lunedì 19 luglio 2010

STANCA E PREOCCUPATA HELP ME

Ciao ragazze sono tre giorni che sgobbo dalla mattina alla sera, più di sedici ore di lavoro tra pulizie, raschiare il muro, imbiancare, sgrassare il pavimento a mano, spostare armadi, valige, comò ecc... in più sono anche andata a correre ma ho continuato nonostante tutto a mantenere la mia alimentazione al minimo. Nonostante ciò peso 48 kg, mi faccio schifo, ammetto che sono molto più soda, però non mi piace questo peso, non l'accetto proprio.
Spero che il gonfiore dei muscoli e il fatto che non vado in bagno da giorni incida con il mio peso... uff... che confusione.
Inoltre mi è venuto il ciclo ma è durato solo un giorno, non è normale, secondo voi che vuol dire???
Aiutatemi!!!
Un bacione Rox

8 commenti:

Anonimo ha detto...

vuol dire che ti sta per andare via il ciclo e per un po non ti torna per la malnutrizione..a me è capitata la stessa cosa le ultime volte, poche e solo per un giorno..è sparito completamente poi, è quasi un anno che non le ho più..

Rossana ha detto...

è grave? eppure in queste ultime due settimane la mia nutrizione è stata sempre limitata ma è cmq aumentata perche lavoro tanto e anche perchè nn sono stata a casa... nn capisco

Anonimo ha detto...

sottoponi il tuo fisico a uno stress che non sostiene, i depositi di lipidi e proteine sn insufficienti perche tu possa avere ora una gravidanza, ergo puoi rimanere sterile a vita, non è uno scherzo

Rossana ha detto...

parlerò con il mio dottore, in ogni caso non mi fermerò grazie mille per qst preziosissime informazioni, davvero con il cuore

pelleossa ha detto...

ciao rox e' da un po' che nn ci sentiamo.ancora nn riesco a fare mia qst filosofia di vita xke' bevo e leggendo il tuo blog ho capito xke' ti sei arrabbiata tanto. da oggi xo' e' cambiato tutto. meno di 700 cal x iniziare mi vanno bene e ho deciso che l'alcool deve sparire dalle mia vita devo ritornare al mio peso entro settembre,ce lo siamo promesse via mail te lo ricordi. CE LA FACCIO PERCHE' IL CORPO E' MIO E COMANDO IO. SONO FORTE E RESISTERO' COME HO SEMPRE FATTO. baci monica

Rossana ha detto...

bene, voglio fidarmi di te, le parole che dici sono molto belle,trasformale in fatti e non mi riferisco tanto alla dieta, quella è una scelta, ma piu che altro all'alcol, mi raccomando, una promessa è una promessa e come tale va rispettata.
Un bacione monica

Anonimo ha detto...

ciao rox sn vale... nn so cn precisione xkè il ciclo faccia così ma con sicurezza è dovuto alla scarsa alimentazione e qst lo so xkè ho letto un libro una volta k si kiama "la solitudine dei numeri primi" e alla cooprotagonista del libro nn veniva più il ciclo ad un certo punto a causa dell' anoressia... spero k qst informazione (se pur nn molto positiva) ti possa aiutare baciiiiiiii

Rossana ha detto...

Gazie mille vale davvero un bacione