giovedì 22 luglio 2010

SOSPENSIONE BLOG

Ciao ragazze, sempre se non mi ammazzo prima, ho deciso che per qualche giorno sospenderò il blog, non sono degna di questo blog, sono una traditrice di merda e stasera mi punirò per bene, vomito lassativi e tagli, voglio vedere il sangue...
Tornerò quando quella maledetta di C, sarà messa nuovamente a tacere, quando sarò degna di chiamarmi pro ana, per ora qui non farei altro che lamentarmi e deprimermi.
Non devo autocommiserarmi ma solo punirmi e farmi male, essere severa con me stessa perchè non valgo niente, davvero niente, tradire così colei che più mi ama, colei che mi ha dato in un ano più momenti di gioia di chi ha potuto darmene in una vita, è da maledetta schifosa.
Mi mancherà il blog, ma me lo merito, devo pagare perchè sono una schifosa cicciona e lo sarò per sempre se non ammazzo C.
In ogni caso se aveste bisogno di me scrivetemi, passerò per rispondervi, per ora non posterò, non credo che una annullità come me possa essere lontanamente d'aiuto a qualcuno, però la teoria delle cose la conosco, penso di potervi aiutare comunque, ma se non vi fidate lo capisco.
Ciao ragazze a presto spero
Rox

10 commenti:

chiara_wants ha detto...

NON FARLO. PERFAVORE NON FARLO.

Rossana ha detto...

Chiara ma cosa resto a fare qui? Come posso io osarmi di parlare di Ana, di proclamarmi pro-ana, di dare consigli se sono la prima ad essere debole?

ester ha detto...

rox, ti prego abbi la forza di reagire di fronte alla vita, ma lo capisci che nn sei forte se soffri la fame?? forte un cavolo una che sta cadendo sempre piu giu...non odiarti cosi, non hai fatto niente di male, ma perche te ne vuoi fare? c'è chi pagherebbe per avere un bel fisico come il tuo, un viso davvero carino.. certo non basta, ma non devi continuare a ucciderti cosi, basta ti prego.. io ti sono vicina ma non puoi chiuderti cosi, rialzati dai..ana ti sta dando solo FALSE SODDISFAZIONI e in cambio tanto dolore..non sei tu , non è colpa tua è solo colpa dell anoressia che ti sta facendo vivere momenti atroci, credimi..

Mia Wallace ha detto...

Farti del male non risolverà i tuoi problemi, è inutile.
Affronta la vita, sono d'accordo con ester.
Smettila di autopunirti, così facendo la fai troppo facile: ho sgarrato? allora mi punisco.
Comoda ragazza.
Forza forza! Lasciati aiutare! Se stai così male è colpa di una malattia vile e subdola, altro che "Ana mi ama"!
Rox, non lasciare che vinca lei, tu sei molto meglio di qualsiasi stile di vita o di moda pericolosa.

Emy ♥ ha detto...

No Rox.
Non farlo.
Io credo davvero in te...
non sei affatto una nullità.
Un forte abbraccio, spero di risentirti al più presto.
Baci.

Emy.

chiara_wants ha detto...

Amo non devi prenderti così sul serio forse. Invece di dare consigli o che, scrivi solo cosa succede giorno per giorno, le difficoltà che incontri, cosa ti passa per la testa e per la bocca. Spero di poterti stare vicina, ma dammene la possibilità. La affrontiamo insieme questa crisi. Kiss

EMY CHE FINE HA FATTO IL TUO BLOG?
KISS

Rossana ha detto...

va bene ragazze, vi racconterò quello che mi succede giorno per giorno, lo farò per poter mostrare come dalle cadute peggiori ci si rialzi, ma soprattutto lo voglio fare per Ana, per dimostrarvi che quando mi perdonerà e mi darà ciò che voglio io sarò felice.
Un bacione a tutte voi, contrarie e non, è bello sapere di non essere sola.
Grazie Rox

chiara_wants ha detto...

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Calliope ha detto...

Ana non esiste.
E' solo una proiezione di ciò che vuoi nell'apparenza della tua vita.
Credi che avere un fisico perfetto (che poi sta cazzo di perfezione non esiste) sia la felicità?
Effimera illusione che infatti ti stronca ogni qualvolta pensi di aver tradito ana..
sei una persona non sei solo un corpo e non puoi infliggerti punizioni che non meriti perchè ana non esiste.
scusa il mio intervento ma sentivo di doverlo fare.
Non devi essere severa con te stessa, devi essere severa nell'amarti ed ana non ha posto in questo.
.....che possa scomparire dalla tua vita questa cazzo di ana, puoi anche maledirmi e mandarmi a quel paese ma spero che le mie parole maledicano ana mandandola a quel paese.
Ciao ragazza.

Rossana ha detto...

Tranquilla Calliope, non ho nessuna intenzione di insultarti o maledirti, solo di contraddirti.
Oggi sto molto meglio e sai perchè? perche sto seguendo tutto ciò che Ana mi impone, perchè peso di nuovo 47 kg, sono dimagrita.
Lei non è un illusione, la mia felicità continuerebbe se io non combinassi sempre qualche danno, io amo Ana,lei c'è, è dentro di me, chi è pro ana sa che c'è perchè la sente, tu non essendolo probabilmente non puoi capire.
La sua presenza la sentiamo sempre noi, ad ogni pasto, ogni volta che passiamo davanti allo specchio, quando ci vestiamo, quando siamo in giro, sempre, lei c'è e non ti lascia mai.