giovedì 8 luglio 2010

SCUSATEMI

Scusatemi tanto per la crisi di prima,ma sono davvero sotto stress, non sono giorni facili per me, il mio controllo non è stabile e io vivo male senza controllo, da domani lo riavrò ne sono certa, mangerò solo frutta e zucchine, così da poter prendere pochissime calorie ma tanta acqua, sperando che la mia cura di prugne e zucchine (alimenti consigliatomi dal mio dottore) servano davvero per la mia stitichezza e ho deciso che girerò per casa con gli auricolari alle orecchie e la musica ad alto volume, in ogni caso cercherò di passare il mio tempo fuori casa o chiusa in camera mia.
Io a settembre voglio essere 42 kg e per arrivarci devo impegnarmi non sono più concessi sgarri.
Ora scrivo il mio menu di domani, devo assolutamente rispettarlo nn c'è santo che tiene.
Colazione: caffè con 50 ml di latte parzialmente scremato 16.5 kcal + 1 fetta biscottata 25.8 kcal + 5g di marmellata magra 9 kcal.
Metà mattina: 80g prugne 33.6 kcal
Pranzo : 200 g di zucchine bollite 22 kcal + una scatoletta di tonno al naturale 8 kcal + 40g prugne 16.8 kcal
Merenda : macedonia fatta con 80g prugne 33.6 kcal + 80g pesca 21.6 kcal + 80g albicocca 22.4 kcal
Cena uguale al pranzo
Dopocena macedonia fatta con 40g prugne 16.8 kcal + 80g pesca 21.6 kcal + 80g albicocca 22.4 kcal
Tot 317 kcal
Mangio tutto il giorno, tanto, mi sazio, aiuto il metabolismo e la mia naturale regolarità hihi =)
Devo assolutamente ritornare in me e non concedermi più nessuno sgarro, so che domani avrò un chilo in più arriveranno quegli odiosi 47 kg, forse anche 47.5 ma non devo spaventarmi ne abbattermi, andranno via e non sono chili di grasso, ma solo feci e liquidi.
Scusate ancora,ma con tutte queste notti insonni, mio padre che mi da addosso, problemi con i soldi ecc sto un po' sclerando .
Un bacione kiss kiss Rox

5 commenti:

piccola mia ha detto...

Tranquilla sono sicura che ce la farai a nn sgarrare più. Io adoro uscire sola cn l'mp3 mi aiuta a pensare,a distrarmi e ad isolarmi.. Non abbatterti mai.
ps. bella la canzone che hai pubblicato, da quando è venuta nel mio paese e ho fatto una foto cn lei, ascolto di più le sue canzone forse perchè è l'unica cantante che ho conosciuto di persona xD.. cmq sono fedele a tiziano ferro lo adoro nn ci posso fare niente per me è un grande u.u :p

Rossana ha detto...

grandeeeeeeeee io amo tiziano ferro e le sue canzoni, scivoli di nuovo mi ha tenuto tantissima compagnia, me la sono sentita mia.
Cmq approfitterò delle mie passeggiate con l'mp3 noemi, tiziano ferro e gli altri per camminare e bruciare kiss kiss

piccola mia ha detto...

ovvioo ;) buonanotte kiss

Audrey ha detto...

Ehi da quanto! Vedo che anche tu sei ferma al tuo peso, idem per me... Sono in un casino indescrivibile, le cose peggiorano anzichè migliorare e il mio peso continua ad ondeggiare tra i 44 e 45. Sono stanca di non poter fare quello che voglio, sto male, sono stanca!

Rossana ha detto...

Audrey secondo me non c'è bisogno che ti complichi la vita cercando di perdere ancora peso, vai benissimo così, ti metti nei guai non solo per i tuoi, ma perchè rischi di avere problemi di salute.
Tra l'altro anche volendo aiutarti a proseguire la tua situazione è davvero complicata, sembra non esserci via di uscita, goditi la tua leggerezza e la tua perfezione, non finire per diventare un mostro e per dare ragione a chi crede che Ana faccia male.
Non arrabbiarti con me, io ti posso stare accanto se decidi di proseguire, ma non posso aiutarti.
Ti mando un bacione grande.
Ps: non risp ai mex perche nn ho soldi
Rox