domenica 4 luglio 2010

SALVA!!! POCHI GIORNI E TOLGO IL VIDEO

Ragazze fit boxe è miracoloso, ieri mattina pesavo 47.5 e in più mi sono abbuffata come un porco tutto il giorno, avevo preso 1900 kcal circa, ero disperata perchè convinta che oggi sarei pesata come minimo 48 kili e invece ne peso 46.5 credo che sia dovuto proprio al fatto che ieri sera mi sono allenata tantissimo, ero sudatissima nonostante avessi il ventilatore addosso, perciò vi consiglio di prendere carta e penna e segnarvi bene l'allenamento perchè lascerò il video ancora oggi e domani, ma poi devo toglierlo perchè ho troppa paura di essere scoperta.
Mi sento iper carica Ana non mi ha punita, mi ha perdonata e io le dimostrerò che posso meritarmi questo perdono.
Si riprendeeeeeeeeeee :)
Non so se per voi è lo stesso, ma a me ricominciare da sempre una bella carica positiva!!!
kissssssss
Rox

6 commenti:

Anonimo ha detto...

rox mi spieghi una cosa? ma alla fine ki è ana?? xkè in tt questo tempo io nn l' ho ancora capito!! insomma esiste davvero e se si ke è? soprattutto le regole i comandamenti la lettera ki li ha scritti? spero nn ti scocci di spiegarmelo XD XD vale

Rossana ha detto...

Non so dirti chi abbia scritto la lettera di ana ne chi ha scritto i comandamenti, di certo devono essere nati dall'idea comune che abbiamo noi ana di perfezione e di come arrivarci. Cercherò di spiegarmi meglio in un post, corro a scriverlo kiss

Anonimo ha detto...

mi amava perché l'amore ama solo le cose imperfette. e tutto ciò che è imperfetto e ci fa male a volte è l'unica cosa che ne vale la pena. sono imperfetti i vizi che ci poniamo e che un giorno ci distruggeranno bere,fumare,mangiare a dismisura. i capelli quando facciamo l'amore sono spettinati ma quel momento è perfetto.
Di:Jolie. (è un link trovato su fb)

Rossana ha detto...

io amo la perfezione, so che non esiste, ma ci si può avvicinare e allora mi ci avvicino.
Certe cose invece le amo proprio perche sn imperfette ma tra qst non ci sn io, io che per amarmi devo essere perfetta.

Martina ha detto...

Rox mi puoi mandare il video anche a me? su martina_tini@live.it :)

Rossana ha detto...

mi dispiace Martina ho pubblicato il video qui per una settimana circa e poi l'ho tolto, l'ho messo cosi potevate scaricarlo o prendere appunti, perchè io non riesco a inviarlo per e-mail. Kiss Rox