giovedì 1 luglio 2010

RIECCOMI QUI IN CERCA DI PARERI

Ciao ragazze sono tornata, sono stati dei giorni stupendi, finalmente dopo davvero tanto tempo io la mia migliore amica e mio fratello siamo riusciti a stare tutti e tre insieme e ce la siamo spassata di brutto e sinceramente mi sono lasciata un po' andare, non potevo permettermi di pensare alla dieta e ad Ana, per quanto io la ami i miei amici per me sono tutto, sono il senso della mia vita e quando sono con loro non ho di nessuna preoccupazione, ovviamente non metto da parte Ana ogni qualvolta ci vediamo, anche perchè se così fosse sarei 20 chili di più, però per noi questi erano i giorni dei caccia pensieri, lo avevamo deciso insieme, io avrei messo da parte la dieta, la mia amica gli studi e le varie chat con i tipi, mio fratello l'ansia per l'iscrizione a scuola e l'attività di amministratore economico che gli è stata affidata in casa. Infatti lui ha speso più del dovuto, S ha dimenticato di stare tutto il tempo al cell e io mi sono concessa più cose, ma credo di aver sempre rimediato, ditemi che ne pensate voi.
Siamo andati al mare di nascosto dai genitori della mia amica, organizzando come ogni estate il viaggio nei minimi dettagli e tutte le balle di copertura e durante la giornata al mare, ho mangiato un panino 100g con prosciutto cotto magro e lattuga e un altro panino 50g con una specie di frittatina di spinaci, non fritta ma cotta al forno con 2 gocce di olio per ungere gli stampini.
Poi ho mangiato almeno 200 grammi di patatine 2 budini alla vaniglia e 30g di gelato. So che è tanta roba, però ho trascorso la giornata al mare e ho fatto il bagno nell'acqua ghiacciata e so che il corpo per alzare la temperatura di un grado brucia fino a 200 kcal, inoltre la sera abbiamo camminato moltissimo.
Il giorno dopo, cioè ieri ho preso circa 700 kcal forse 800 , ma di sera sono andata a ballare, ho ballato per circa 3 ore e poi siccome siamo rimasti senza pullman siamo tornati a casa a piedi, avevamo paura perche era notte e la zona nn era delle migliore e abbiamo cosi camminato per 3 ore consecutive a passo svelto.
Oggi ho preso 450 kcal.
Da domani prometto che ricomincio tutto bene, quello che più mi irrita in tutta questa situazione è il mio problema di stitichezza, i dottori mi hanno detto bevi molta acqua mangia tanta frutta e verdura, l'ho fatto e non si è risolto, sono tornata a chiedere e mi han detto di mangiare più carboidrati e in questi giorni di disattenzione e trascurazione per Ana l'ho fatto eppure niente è una settimana che non vado di corpo e infatti il mio peso è salito a 47.5 =( uff...
Secondo me non c'entrano i miei sgarri perchè mi sembra proprio di aver rimediato perciò credo sia perchè devo andare di corpo, se conoscete dei metodi diversi dal clistere e dai lassativi fatemi sapere. Un bacione Rox

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao rox, sono vale... cm saprai nn sn un esperta ma hai provato cn lo yogurt activia?? può darsi ke serva la pubblicità dice ke migliora la "naturale regolarità" opppure potresti provare cn le prugne si sa ke aiutano più dell' altra frutta!! x il resto sn contenta ke hai passato dei bei momenti e scusami se è da un po ke nn passo ma sn tt presa dall' esame di maturità baci baci <3

Rossana ha detto...

figurati tesoro grazie mille, cmq si ho provato le prugne, l'activia e anche il benefibra uffff
Buona fortuna per gli esami =)

Anonimo ha detto...

grazieeeeee :)

*BuTTeRfLy* ha detto...

Io ti dico, tutte le mattine mangio tre cucchiai di crusca, la dose consigliata per regolare l'attività intestinale. Assumo poche calorie, comunque, ma il problema della stitichezza non ce l'ho più. So che, comunque, dovrò smettere di mangiarla dopo un po', altrimenti, a lungo andare, non sarò più in grado di assorbire il ferro e sarà un problema, per il ciclo, comunque... prova, tre cucchiai di crusca, a colazione, con un po' di latte scremato ^^ Ricorda, le calorie della colazione non le contare, perchè le bruci tutte per rimettere in moto il corpo! Quindi non farti pensieri e mangia tranquillamente, almeno in qeusto momento della giornata ^^ Spero che ti serva, il mio consiglio ^^

Baci, Butterfly

Rossana ha detto...

sei un angelo, questa non l'ho ancora provata, vediamo se serve, grazie mille, scusami per il video ma nn trovo modo per mandarlo kiss

empty ha detto...

Sconsiglio vivamente i clisteri e i lassativi perchè portano solo alla disidratazione e al rischio di emorroidi e ragadi.
Ok solo in caso di pura necessità (non intendo necessità di dimagrire). Mangiando poco mi è capitato di non andare in bagno anche per 1 settimana e mezzo ma ho sempre evitato certe cose sapendo gli effetti collaterali.
Per andare in bagno il rimedio migliore è CONDIRE (purtroppo) con olio extravergine di oliva a crudo ciò che si mangia.
Spesso infatti si è stitici perchè non ci sono grassi (insaturi, quindi positivi) che permettono che le feci vengano espulse. Io consiglio quindi di condire almeno le verdure, anche perchè i grassi insaturi a crudo aiutano anche a dimagrire se presi non in eccessive quantità in quanto aiutano a scacciare i grassi saturi.
Spero di esserti stata utile (:

Rossana ha detto...

grazie empty in effetti anche un'altra Ana me lo ha detto, proverò anche qst anche se un cucchiaino d'olio ha 45 kcal vorrà dire ke toglierò altrove kiss