martedì 6 luglio 2010

PERDERE 2 KG IN 2 GIORNI

Ormai si sa, la stagione estiva è piena di eventi, divertimenti e impegni a cui è impossibile mancare. Ma per prendere parte a feste in spiaggia, in ville o serate fantastiche in discoteca bisogna sempre essere al meglio e soprattutto in forma perfetta. Ecco che giunge dall’America l’ultima trovata delle dite come asciugarsi e perdere due kili in due giorni.

Il segreto fondamentale è eliminare pane, pasta e riso dal vostro menu per almeno due giorni. E’ importante mangiare solo le proteine nobile della carne magre, pesce che consentono di dimagrire senza assolutamente far perdere tono e vigore ai muscoli. Questa dieta che tra poco v’illustrerò è una dieta ipocalorica, che produce effetti ben visibili soprattutto nellecosce. Ecco la dieta: La colazione consiste in un pomodoro e due fette di pane tostate con pochissimo burro, e un caffè con dolcificante.

Pranzo, per il primo giorno è previsto che si mangino 120 g di tonno al naturale, una fetta di pane tostato e un caffè con dolcificante. Il secondo giorno invece, 150 g di carne (qualsiasi carne) fatta alla griglia con una fettina di pane tostato e a scelta un filo d’olio per concludere sempre un caffè con il dolcificante. E importante che dopo la fine di ogni pasto venga mangiata mezza banana.

La cena, è un pasto non fondamentale ma in regime dietetico è fondamentale e necessario, per la cena è prevista la prima sera un uovo sodo con insalata un cucchiaino d’olio e una fetta di pane tostato oppure una fettina di carne assolutamente bianca come ad esempio il pollo sempre grigliato, accompagnato da un’insalata e un cucchiaio d’olio. Come contorno si può tranquillamente scegliere 120 g di carote o broccoli. La carne della cena può essere sostituita con del pesce grigliato.

Se seguita al dettaglio,questa dieta, è possibile perdere due chili in due giorni.


OPPURE

COLAZIONE: latte magro g 150; 1 vasetto di yoghurt magro; caffè

LUNEDI': PRANZO: arrosto senza sugo g 150, verdura g 150, olio 1 cucchiaio, 1 frutto g 150 CENA: prosciutto sgrassato g 100, verdura g 150, olio 1 cucch, 1 frutto g 150 MARTEDI': PRANZO: 1/4 pollo arrosto, insalata g 50, olio 1 cucch, 1 frutto CENA: frittata (2 uova), verdura g 150, olio 1 cucch, 1 frutto MERCOLEDI': PRANZO: pesce ai ferri g 150, verdura g 150, olio 1 cucch, 1 frutto CENA: mozzarella g 100, verdura g 150, olio 1 cucch, 1 frutto GIOVEDI': PRANZO: roast beef g 150, verdura g 150, olio 1 cucch, 1 frutto CENA: bresaola g 100, verdura g 150, olio 1 cucch, 1 frutto VENERDI': PRANZO: scaloppine al limone g 150, burro g 10, insalata g 50, olio 1 cucch, 1 frutto CENA: prosciutto sgrassato g 100, verdura g 150, olio 1 cucch, 1 frutto SABATO: PRANZO: nodino ai ferri g 150, verdura g 150, olio 1 cucch, 1 frutto CENA: frittata con verdura(2 uova), verdura g 150, olio 1 cucch, 1 frutto DOMENICA: PRANZO: pesce bollito g 150, verdura g 150, olio 1 cucch, 1 frutto CENA: certosino g 100, verdura g 150, olio 1 cucch, 1 frutto



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