venerdì 2 luglio 2010

ODIO PER ME STESSA

Ciao ragazze, sono crollata ancora, oggi ho mangiato tantissimo, mi sn abbuffata, anche quando ero piena, anche quando non ne avevo voglia ho insistito, non so il perchè so solo che adesso mi odio e mi faccio schifo, come sempre, non sto nemmeno più a ripeterlo come mi sento, tanto per spiegarlo basterebbe riproporvi uno dei tanti post fatti dopo le abbuffate, ho ceduto, la vicinanza al traguardo, la felicità, tutto mi ha distratta dalla mia dieta e ora temo tantissimo la bilancia e mi vorrei prendere a schiaffoni.
Il menu di ripresa di domani prevede
Colazione 1 fetta biscottata 25.8 kcal piu 10 g di marmellata magra 18 kcal e caffè
Meta mattina 1 prugna 25.2 kcal
Pranzo 100 g di lattuga 19 kcal
Merenda 2 prugne 25.2 kcal per 2
Cena 100 g di lattuga 19 kcal
Sera 5 prugne 25.2 kcal per 5
TOT 258.2 kcal
Assumerò le fibre della lattuga e tutti conosciamo gli effetti benefici delle prugne, in più mi allenerò e berrò molto, devo assolutamente rimediare, io sono una Ana, perciò non posso cedere, non mangiare non deve essere un sacrificio ma un regalo per me stessa e devo mangiare giusto il necessario per dimagrire, quindi per far lavorare il metabolismo e per andare di corpo, vi farò sapere come va.
Un bacio Rox

Nessun commento: