domenica 4 luglio 2010


Mio padre mi da addosso.
- Io non ne ho soldi per la bara - ,- Hai i giorni contati-, - Ma ti vedi? -, - Stai morendo -, - Sei uno scheletro -, - Mi ricordi quella donna che ho visto in ospedale - dovete sapere che mia madre quando ero bambina si fingeva malata di anoressia e allora mio padre la portò in ospedale e vide una donna di trenta chili, ossuta e schifosa, me ne parla da mesi.
Sono contenta che qualcuno mi veda troppo magra, ma non lo sono pensando che è mio padre, perchè lui ha sempre la passione per le ciccione ....
che snervo davvero, si mette a urlare si rivolge ai miei fratelli e gli dice - Ma voi nn le dite nnt? Non lo vedete che sta morendo? -
Mio padre è pazzo, io sto cosi bene, non ho il minimo malore ma nessuno capisce niente.
Boh ciau kiss kiss
Rox

3 commenti:

Mia Wallace ha detto...

E' ovvio che tu non stai morendo. Tuo padre è soltanto molto preoccupato per te. Il suo "darti addosso", è solo un modo per dirti che ti vuole bene.

Rossana ha detto...

lo so però a volte è davvero pesante... ma va beh, ogni scelta ha le sue conseguenze

Mia Wallace ha detto...

Si è vero! I genitori sono pesanti! Chissà per loro come siamo noi figli... ;-)