sabato 24 luglio 2010

LA MIA BATTAGLIA GIORNO 1

Ciao ragazze, oggi è sabato, è il mio primo giorno di guerra contro me stessa, peso 46.9 kg, C, è forte dentro di me, vuole uscire e farsi sentire, è un anno che la metto a tacere, ma questi 4 giorni saranno per me l'occasione per eliminarla per sempre, di lei non resterà traccia, resisterò a tutte le tentazioni e magari tornerò anche ai miei 46kg. Vincerò sicuramente la mia battaglia, so di non essere sola, con me c'è Ana e ci siete voi care Roxanine, so che non mi abbandonerete, io vincerò e quando avrò ucciso ed eliminato quella parte debole di me, non cadrò mai più in tentazione, niente e nessuno mi fermerà e la corsa verso i 40 kg sarà come una discesa da uno scivolo unto di olio o di sapone, io sono forte, io ho superato tutto, io ho battuto 26 kg di grasso, io sono sfuggita alla tentazione della morte, io ho controllo, ma soprattutto ho volontà e volere e potere.
Di me resterà solo Rox, che vuol dire autocontrollo, autostima, perfezione, forza.
Mi sento come una guerriera invincibile, io, Rox, ucciderò C, la eliminerò e di lei non resterà niente, beffarda e perfetta riderò in faccia al suo solo cadavere che puzza di grasso e di imperfezione, è una debole, i deboli fanno errori, gli errori rallentano il lavoro, il lavoro lento mi infastidisce e i fastidi vanno eliminati.
Rialzarsi da una caduta mi da una forza sovraumana e questi 4 giorni sono l'occasione perfetta per dimostrare a me stessa quanto valgo, io posso tutto.Rox

11 commenti:

chiara_wants ha detto...

Sei stupenda. Primo. Secondo, sono anch' io in assetto da guerra stellina e sento che ce la faremo. C'è aria di cambiamento ^_^ . Ho più strada da fare ma ho 5litri di determinazione che mi scorrono in corpo al posto del sangue. Un baciuo ihihihihihihiihihi

Rossana ha detto...

la determinazione è una delle poche cose che serve è fondamentale, ce la farai. Grazie mille kiss

Emy ♥ ha detto...

Complimenti Rox.
non mollare!
Sono sicura che ce la farai.
ti sono vicina, un bacione.

Emy.

pelleossa ha detto...

Rox,sono io e ti dico che ho resistitio alle tentazioni di questi 2 giorni,ci aspetta 1 settimana di grandi conquiste e io sono pronta + che mai.ho combattuto contro me stessa e ho vinto. ora andiamo avanti. le mie ossa cominciano a venire fuori e ne sono orgogliosa.le amo e voglio continuare cosi'

Rossana ha detto...

Grazie mille Emy, una persona in più che mi sostiene fa sempre piacere.
Pelleossa brava, continua così, sono felice che tu nn mi abbia delusa =)

Giulia ha detto...

Ciao ... Sono giulia peso 35 kg ... Voglio dimagrire ... Come posso fare io voglio lo voglio con tutta me stessa odio le mie gambe voglio le cosce come quelle di kate moss però non restito alle tentazioni ... AIUTAMI TI PREGOO NON SO COME FARE !!!!?

Roxana ha detto...

se vuoi le gambe di kate moss devi ingrassare

Anonimo ha detto...

voi state delirando, pesate le parole che dite!Riflettete su quell che state inneggiando, una malattia mortale!
mia Sorella è morta di anoressia e vi assicuro che questi blog non li guardava, voleva guarire ma purtroppo la malattia si è presa una ragazza di 20 anni. Pensate a questo, pensate che questa merda vi porterà alla morte e che gente come mia sorella ci è finita dentro a causa di problemi molto più gravi e non perchè voleva avere le gambe di Kate Moss.
daje

Anonimo ha detto...

ma chi cosa state dicendo???chi pesa 35 kg è in forte sottopeso! ma stiamo scherzando!?devi ingrassare assolutamente.anche 46,9 sono troppo pochi e vogliamo scendere a 40!?voi cosi VI CONDANNATE A MORTE!io sono magra peso 52 e sto da dio.no agli scheletri!

needperfectwingstofly ha detto...

Ehi rox anche se questo post è un po' vecchio,ti scrivo comunque qua..anche io voglio iniziare la mia guerra,ogni volta che ci provo poi mollo subito perchè ho paura..paura degli altri e in fondo anche di me stessa sono molto insicura..ma sono convinta che con ana e anche il supporto di persone forti come voi ce la posso fare..

Anonimo ha detto...

need...etc etc, sarebbe solo una battaglia per autodistruggerti. Non iniziarla, ti prego.

Z.