venerdì 23 luglio 2010

IO






9 commenti:

Anonimo ha detto...

roxy sei stupenda!!! hai delle bellissime gambe... se ti va aggiungimi su facebook "la fabbrica di idee" o su msn "glitterina@live.it

Audrey ha detto...

Wow complimenti davvero, giuro che ti vedo più magra di meee. Stupenda**

Rossana ha detto...

è un impressione Audrey pesi meno di me e se nn sbaglio sei anche più alta, qui sei sicuramente più magra, un bacione grazie per i complimenti.
Anonima ti aggiungo su msn, per quanto riguarda è fb, è un profilo che c'enta con Ana? se si nn posso aggiungerti un bacio Rox

Anonimo ha detto...

è uno che uso solo per dei lavoretti che faccio... però ne creerò uno x ana poi ti faccio sapere su msn appena lo creo... grazie 1000

Anonimo ha detto...

ah scusami non avevo capito bene.... allora puoi aggiungermi.... ho la foto di trilli nel profilo....

stella ha detto...

roxy mi puoi aiutare???puoi aggiungermi su msn???il mio contatto:baby.diamound@live.it
ti prego aggiungimi

Rossana ha detto...

aggiunta stella e anche glitterina kiss rox

Emy ♥ ha detto...

Ciao Rox, spero che non ti disp se seguo anche io il tuo blog :)
beh devo dire che sei bellissima e hai delle gambe perfette!
Stupenda *_*
un bacio.
A presto.

Emy.

Rossana ha detto...

Certo che non mi dispiace Emy, anzi mi fa piacere grazie mille un bacio
Rox