sabato 17 luglio 2010

INFO SUL COCOMERO , STOP ALLA FRUTTA DOPO LE 16.00

È voce comune, infine, che l’anguria sia difficile da digerire: in realtà, essendo composta –nella sua parte edibile- quasi completamente da acqua, è invece digeribilissima né più né meno dell’acqua stessa.
l’anguria è particolarmente ricca di potassio visti i miei problemi al cuore mi fa anche bene direi e ha un discreto contenuto di magnesio: questo la rende molto dissetante e in grado di colmare le perdite di elementi minerali causate dalla traspirazione.
Ingerire i semini del cocomero (ben masticati) può essere utile per l'espulsione delle feci in quanto agiscono come lassativi naturali anche questo punto va a mio favore =)
Direi che io e l'anguria possiamo continuare la nostra relazione senza problemi, sul web non c'è molto, se voi ne sapete di più sarei felice di ascoltarvi.
In ogni caso ho scoperto che dopo le 4 non si dovrebbe più mangiare la frutta, poichè il nostro metabolismo è lento e lo rallenteremmo ancora di più, inoltre la frutta è ricca di zuccheri e dopo le 4 del pomeriggio il nostro corpo tende a immagazzinare gli zuccheri che in seguito si trasformano in grassi.
Un bacione
Rox


Nessun commento: