martedì 20 luglio 2010

IL MIO CONTROLLO

Ciao ragazze, quanti problemi, tutti insieme, cerco di essere forte di non abbattermi, di appoggiarmi a Dio, visto che l'ho ritrovato, ma non è semplice. Ho paura per il mio cuore che fa sempre male, per il ciclo che non arriva, sono sotto stress per tutto questo lavoro, ma soprattutto quello che mi fa male più di tutto è qst peso, 48 kg non riesco proprio ad accettarlo, se penso che ero arrivata a 46, mi odio....
Voglio che tutto sia sotto controllo ma sento la situazione sfuggirmi di mano come fosse sabbia morbidissima... ho paura...

2 commenti:

ester ha detto...

oh rox..non fare l errore di restringere troppo ti prego..il ciclo ti sta scomparendo perche sei sotto stress, significa che il tuo corpo non ce la fa di questo passo, vuoi davvero un futuro nona vere piu bambini??

Rossana ha detto...

non lo so, ho paura sono agitata confusa non so che fare, per ora mi limito ad aspettare, ho letto che può considerarsi grave la situazione quando il ciclo salta per tre mesi,io sn solo al primo, è troppo presto per allarmarsi, anche se ho già paura