lunedì 26 luglio 2010

HO VINTO MA....

Ciao ragazze, la mia battaglia si è completata prima del previsto, oggi e domani non vedrò i miei amici, sono fiera di dirvi che ho vinto io, sono molto contenta e soddisfatta, l'unico problema è che peso 47, credo che sia legato come al solito alla mia stitichezza e ai muscoli che dopo tanto lavoro si gonfiano inevitabilmente, spero di perdere presto qualcosa e tornare al mio 46 per poi andare ancora più giù e vista la forza che ho ritrovato non credo sia difficile. Un mega bacio e mi raccomando se avete bisogno di me, io sono qui.
Rox

6 commenti:

Emy ♥ ha detto...

ciao Rox ce la farai :)
ti sono vicina.
Bacio.

Emy.

Martina ha detto...

Brava Rox :)
scusa se non ho piu scritto niente ma non funzionava piu il computer.. cmq sono stabile sui 57.5 ho una fame nervosa sono malinconica e piango sempre.. non so come fare almeno per togliermi la fame nervosa qualcosa che davvero mi aiuti..
un bacio Marti

Rossana ha detto...

bevi bevi e bevi, resisti nn hai fame e quel maledetto diavolo tentatore nn cedere kiss Rox

solly ha detto...

ciao carissima, sono nuova di qui ed ho trovato il tuo blog molto interessante..avresti qualche consiglio da darmi? peso 55 chili e mangio poco intorno alle 550 kcal ma non dimagrisco, mi daresti una mano? grazie

heather ha detto...

ciao Rox..io peso 45-46 kg ma sono 1,60 scarso quindi sono una cicciona del cazzo..continuo a vedermi enorme e lo sono. ci sono momenti in cui mi abbuffo di dolci,a volte vomito,altre no..nn riesco piu a resistere come prima e nn riesco piu a dimagrire.Come faccio?un bacio..Heather

Rossana ha detto...

Solly anche una mia amica ha questo problema, può essere che tu non vada di corpo? In ogni caso lei ha risolto con la dieta scarsdale, puoi trovare un mio post tra gli ultimi con tutte le spiegazioni, ti assicuro che lei era proprio un caso disperato, mangiava ancora meno di te e faceva tantissimo sport, ma niente!! la dieta scarsdale ha funzionato provala anche tu, se non puoi lasciami la tua e-mail e troveremo insieme un altra soluzione, devo sapere piu cose di te per poterti aiutare.
Heather cavoli siamo quasi nella stessa situazione, ho avuto un idea per risolvere il problema ma la devo ancora testare quindi nn posso garantire l'efficacia, però so che 2+2 fa 4 e raggruppando tutte le mie conoscenze in campo alimentare ( che non sono poche) posso ipotizzare che funziona, la posterò proprio oggi. un bacio rox