venerdì 23 luglio 2010

ECCOMI COME PROMESSO

Ciao ragazze, scusate se per l'ennesima volta ho tentato di fuggire, volevo mollare anche questo, probabilmente perchè sapevo che mi avrebbe ferita stare senza il mio blog e io ho una certa adorazione per le cose che mi fanno male e non so perchè... oggi una persona mi ha raccontato la sua storia e mi ha scritto una frase, riferita a se stessa " poi ho capito che a odiarmi ero solo io". Io ho bisogno di perdonarmi per trovare pace, ma non ci riesco, preferisco farmi male.
Mi avete chiesto di non mollare il blog di dirvi quello che mi passa per la testa e ve lo dirò.
Di buono è successo che peso di nuovo 47 kg, però sto riprendendo il vizio di vomitare dopo ogni pasto, anche quando non è un abbuffata, anche se mangio solo un insalata, mi sembra sempre sbagliata, mi sento sempre in colpa, penso che se non l'avessi messa sarebbe stato meglio, inoltre vomitare molto spesso mi fa perdere l'appetito ed è quello che voglio, perdere il maledettissimo senso di fame che mi perseguita, preferisco avere sempre nausea piuttosto che fame.
Oggi vorrei andare a correre ma visto che mi ingrossa i muscoli evito, magari mi faccio un ora di camminata, sabato e domenica dovrò rimettermi a lavoro, ricominciano i lavori in casa e so che faticare mi farà venire di nuovo fame, ma farò la brava, devo per forza, lunedì e martedì starò con i miei amici, altra prova difficile, però se supero tutti questi giorni con successo, so che starò meglio e sarò fiera di me e allora potrò ritornare in carreggiata più forte di prima.
Un bacioRox

Nessun commento: