domenica 4 luglio 2010

domanda per voi

qualcuna di voi sa come si mette la musica nel blog?

4 commenti:

Butterfly. ha detto...

http://www.mixpod.com/myspace-mp3players.php basta che vai qui fai la tua playlist poi ti modifichi il tuo lettore mp3 ci sono dei passaggi semplici che devi seguire ( come iscriverti ecc ) e alla fine ti danno il link da mettere sul blog, basta che vai su design, torna a blogger , aggiungi un riquadro html e il gioco è fatto ^o^ . . . Spero di esserti stata d'aiuto xD . . . <3 Ciao Bella <3. . . Ana <3.


P.s. amo il tuo blog <3. Davvero *wwww* mi piace spulciarlo e vedere che ciò che pensi sia simile al mio pensiero ^o^ . . . <3.

Butterfly. ha detto...

ho appena notato che lo hai già messo xD xD xD * mi scuso * *asd*
Comunque se non riesci a sentirla è perchè non tutti gli mp3 funzionano! Devi provarli prima . . . inoltre a volte non si vedono perchè ci sono dei problemi nel sito . . . =) avevo scoperto un modo ma ora non ricordo appena ho tempo di dico cosa devi fare <3.

Rossana ha detto...

hihi grazie mille credo di esserci riuscita, ma grazie davvero tanto tanto sia per i suggerimenti che per i complimenti:)

Butterfly. ha detto...

Nulla figurati grazie a te per tutte le informazioni che lasci nel tuo blog =) mi danno sempre carica ^o^ Ti ringrazio veramente <3.