martedì 20 luglio 2010

CONFUSIONE DUBBI PUNIZIONI

So ragazze che sono uno stress con questa storia, ma ho paura, odio questi 48 kg, non riesco a scendere e non so cosa fare, voglio essere una ana perfetta, voglio essere scheletrica, ossuta, voglio essere magrissima invisibile, sono disposta a pagare qualsiasi prezzo, questa è l'unica cosa certa.
Però a volte mi viene un sottile dubbio.
Una mia amica mi ha detto - Tu ti devi perdonare - lei ha capito che io mi odio ed è così io mi odio e allora forse desidero farmi del male e a volte penso che forse Ana è per me un modo per farmi del male, perchè se fosse un modo per amarmi, visto che non mi amo affatto forse nn starei con lei...chiarisco subito che non penso che Ana faccia male, mai l'ho pensato e mai lo penserò, però ho sempre detto che se si esagera allora può far male e io forse ho voglia di esagerare. Ho voglia di farmi del male, desidero tagliarmi, per punirmi, è l'unica punizione efficace con me, oggi ho tradito, più di 500 kcal, che vergogna!!!
Ana è l'unica che mi da un po' di felicità e io la tradisco faccio schifo, le mie sofferenze sono solo colpa mia.
Il mio menu di domani, visto che per motivi economici non posso seguire la dieta scarsdale sarà
Colazione: Caffè 40g prugna 17 kcal
Pranzo: 200g zucchine bollite 22kcal
Merenda: 80g prugne 34 kcal
Cena : lattuga 100g 19 kcal
Tot 92 kcal
Un bacio Rox

11 commenti:

ester ha detto...

è vero rox, perdonati, devi volerti piu bene,
ma che hai fatto di così brutto perche tu ti senta in colpa di qualcosa??non puoi continuare a vivere nel buio per sempre, rialzati..

empty ha detto...

Il lento cammino verso l'autodistruzione, come se non ne avessi mai parlato prima insomma.

Rossana ha detto...

ester di brutto ho fatto tante cose, ho mollato 4 volte la scuola deludendo mio padre, ho fatto soffrire un ragazzo, ho baciato tanto per un tipo che piaceva a una mia amica, faccio soffrire la mia famiglia che crede di conoscermi ma non sanno chi sono davvero e gli mento ogni giorno da un anno e poi se nessuno mi ama un motivo ci sarà, perciò perchè devo amarmi io?
Empty so che me ne hai parlato, ma le nostre idee continuano a essere diverse, infatti tu colpevolizzi Ana io no

betty ha detto...

stella passavo di qui...
ascolta, 500 kcal non sono tante! pensa che una persona che mangia " normalmente" ne assume piu di mille!!! sei sotto la meta', il che significa che non cè bisogno di andare in panico.!!! e 48 kili sono un buon traguardo fidati, sicuramente sei magra! la tua amica pero' è molto saggia, è vero, se ti odi, devi perdonarti, xke tutto quello ke fai è un'autodistruggersi! prova ad amarti, prova a vedere ana come un gesto d'amore per te... vedrai che sara' tutto meno tormentato, stammi bene stella, ti mando un bacio, betty

Rossana ha detto...

grazie mille betty non potevi dirmi cosa migliore la mia amata ana è un atto d'amore, lei mi ama e lei mi porterà ad amarmi

betty ha detto...

PS. comunque complimenti per la playlist!! ti seguo... ciao cara, bacio :)

Rossana ha detto...

grazie kiss =)

Anonimo ha detto...

rox dai dai dai dai.... nn cercare di punirti in ogni modo!! 500 kcal sn 100 o 200 in più di quante ne prendi di solito quidi relaxxxxx. purtroppo la tua amika a maledettamente ragione... anke se secondo me nn ti devi perdonare xkè nn hai nnt da farti perdonareeeeee è la vita k dovrebbe kiedere xdono a te xkè nn sempre ti ha offerto le fortuna k rivolge ad altri... e poi hai smp detto k nn vuoi farti del male cn ana quindi se vedi k ti fai del male "sdrasticizza" un po... cmq anke se nn sn pro ana ho deciso k sa lunedì x 14 gg seguiro la dieta scarsdale... un bacio vale!!

Rossana ha detto...

è stato solo un momento, ora è passato, è un periodo un po' cosi sn sotto stress tutto qui... ti appoggerò se avrai difficoltà con la dieta, un bacione

ester ha detto...

ascolta rossana, ti diro una gran verità: siamo esseri umani e tutti si sbaglia, si puo sbagliare mille volta, qual è il problema?? hai abbandonato al scuola ok, ma NON CONTANO LE VOLTE IN CUI CADI CONTANO SOLO QUELLE IN CUI SAPRAI RIALZARTI..nessuno è perfetto, e chi consciamente o inconciamente fa soffrire qualcuno, siamo giovani e far soffrire un amica o un ragazzo è una stronzata che si fa tutti, non ahi ucciso nessuno, uno puo sempre riscattarsi, perche non farlo adesso dando soddisfazione atuo padre?? impegnati e non buttarti giù, sta vita del cazzo ci appartiene e dobbiamo combattere per la felicità ogni giorno, CREDERCI SEMPRE, MOLLARE MAI,
paura non avere C, devi solo amare e farti amare...ti sono vicina

Rossana ha detto...

grazie mille ester, hai ragione, ma non so più che mi succede, sento che sto male, ma è tutto troppo confuso per me, ti prego non chiamarmi C, mi innervosisce, abbi rispetto per me, io non sono C, io odio C, io sono Roxana