sabato 17 luglio 2010

CHISSA' QUANTO PESO? Vi DEVO CHIEDERE UN CONSIGLIO

Ieri non ho mangiato nulla durante il giorno, di sera invece ho mangiato circa 5 kg di anguria, mi fa andare un po' in bagno, però liberarsi di tutta quell'acqua non è semplice.
Infatti stamattina, pesavo 48.2 che orrore!!!! Mi consolo ancora, pensando che i miei problemi di stitichezza sono irrisolti, che ho il ciclo, sono piena d'acqua e ho i muscoli gonfi, visto che da circa una settimana corro da 1 a 3 volte al giorno, ho fatto piscina, ho lavorato l'orto, ho lavato i pavimenti a mano stando seduta a terra, ho lavato le antine il che richiede molto lavoro sulle braccia.
Ora che sono tornata a casa i lavori non sono finiti, ieri sera sono andata a correre e oggi sto pulendo tutti i mobili e li sto spostando per aiutare a imbiancare casa. Ho sgrassato un tubo del boiler che non veniva lavato da cinque anni e vi assicuro che è una cosa molto faticosa, in più stamattina mentre andavo a pagare il bollettino dell'avon ho fatto una lunga passeggiata e stasera dovrei andare a ballare.
Per ora ho fatto solo una colazione abbondante e ho mangiato un frutto a metà mattina e sono arrivata a 100 kcal e poi ho mangiato l'anguria per pranzo, mi sembra un po' stupido sinceramete calcolare le calorie dell'anguria, perchè in realtà e solo acqua e le calorie sono molto più disciolte, nonostante ciò le ho calcolate comunque, approssimando per eccesso e ho sommato altre 100 kcal per un totale di 200.
Secondo voi le calorie del cocomero, dovremmo contarle?
Spero mi rispondiate numerose.
Un bacio vostra Rox

3 commenti:

Butterfly. ha detto...

Sinceramente io non le conto . . . anche perchè sono 17 kcal ogni 100 gr e perciò nulla! Cioè 100 gr di parte " commestibile " non penso sia molta! Ovvio magari se te ne mangi una intera le conterei anche se arriveresti alle 200 kcal.
Comunque no io non le conterei fossi in te magari darei un numero abbastanza approssimato!

Un Bacio <3.

Butterfly. ha detto...

Sia poca * non molta xD 100 gr di parte commestibile essendo composta d'acqua non è poca!

Rossana ha detto...

grazie mille io sinceramente la penso come te, anche perchè l'anguria fa andare di corpo fa assumere ma anche perdere molti liquidi, portandosi via ogni briciolo di cellulite rimasto e ogni genere di scoria, quindi per ora lascerei un numero approssimativo, ma aspetto anche di sentire altri consigli.
Ancora grazie kiss kiss Rox