sabato 10 luglio 2010

CE L'HO FATTA, VI SALUTO

Ragazze ieri ci sono ruscita, ho seguito la mia dieta meno di 340 kcal, continuerò di qst passo non posso cedere, non posso fallire, spero solo che i miei problemi di stitichezza si risolvano, perchè mi irrita parecchio essere così gonfia e soprattutto non poter vedere un peso oggettivo sulla bilancia.
Sono anche un po' preoccupata perchè al 90% domani parto, sto a casa della mia best per una settimana, già domani c'è il compleanno della mia mamma acquisita, devo riuscire a resistere alle tentazioni, con tutta la gente che c'è nessuno farà caso a come mi nutro, dipende tutto da me.
Metterò a dieta la mia amica, faremo tanto movimento, passeggiate in collina, corse in pianura, lavoro sui campi, in casa sua si fanno di continuo le scale e poi dovremo svuotare la piscinetta, lavarla da cima a fondo e finalmente usarla =)
Cavoli, mi mancherete tanto però, anche perchè non potrò sentire proprio nessuna di voi, nemmeno quelle di cui ho il num perchè nn ho credito. Uff...
In ogni caso, se avete bisogno di sfogarvi, qui c'è sempre spazio, è vostro quanto mio, care Roxanine.
Un bacio grande a tutte

2 commenti:

Veggie ha detto...

Ciao Rossana,
volevo solo dirti che ho letto la tua risposta al mio commento sul blog di Chiara e, per comodità, ti ho risposto lìm in quel post dove anche tu avevi commentato... Se hai tempo e voglia, passa a darci un'occhiata...
Un abbraccio...

Audrey ha detto...

Beh tanti auguri per il viaggio allora Rox!! Spero ti divertirai oltre a mantenere il tuo autocontrollo, cosa che so che farai.
Ho pensato a quello che mi hai detto l'ultima volta e devo dirti che per me non è giunto ancora il momento di abbandonare ana, per cui ho deciso di creare anch'io un blog per farmi forza a perdere questi ultimi chili!!
ti lascio il link http://mysweetobsessionana.blogspot.com/
passa se ti va'.
Un abbraccio, mancherai!