venerdì 23 luglio 2010

A.A.A CERCASI SOSTEGNO NUOVI OBBIETTIVI

Ho intenzione di superare questi 4 giorni con forza, devo resistere perchè so che se ce la faccio sarò così fiera di me stessa che niente e nessuno mi fermerà più fino ai tanto sospirati 42. Oggi è il primo giorno ed è terminato con succeso 1 a 0 per Rox =)
Sto cominciando a pensare di arrivare a 40, per due chili fermarsi mi sembra inutile.
Quindi ricapitolando gli obbiettivi riguardanti Ana sono:
- Arrivare a 45 entro agosto
- Arrivare a 42 entro settembre
- Arrivare a 40 entro ottobre
- Superare questi due giorni di lavoro, oggi e domani, resistendo alla fame che sicuramente sarà maggiore vista la fatica che mi aspetta.
- Superare lunedì e martedì, due giorni con i miei amici, due giorni di tentazioni.
- Prendere l'abitudine di fare un ora di camminata o cyclette tutte le mattine a stomaco vuoto, così da bruciare direttamente i grassi.
- Allontanarmi il più possibile da mia.
I miei obbiettivi verranno raggiunti, non voglio un game over per il mio futuro kiss Rox

3 commenti:

Aria è quello che serve! ha detto...

rox sei forte ce la farai :)
sono con te :)
un abbraccio :*

Rossana ha detto...

grazie mille tesoro, kiss kiss Rox

Emy ♥ ha detto...

Rox ti sono vicina!
sono sicura che ce la farai.

un forte abbraccio.

Emy.