lunedì 26 luglio 2010

600 kcal scoperta sulla fame ATTENZIONE

Ciao ragazze, anche oggi tanto lavoro, tanta fame e di nuovo qualche eccesso di sola frutta e verdura scondita, ma sempre di eccessi si parla, mi disp davvero, so che sono una delusione per tutte, ma non è facile ravvedersi e ricominciare, sto cercando di non disperarmi come al solito, di pensare che oggi ne ho fatte 600, che sono la meta di quanto dovrei prendere come norma, e che domani farò meglio, magari 500 poi 400 e infine 300...
Pian piano ce la farò a tornare in me.
Domani e dopodomani sto con i miei amici, spero solo di non cadere in tentazione sostenetemi ne ho bisogno.
Mi sembra come quando ero all'inizio sto ricominciando da capo, con le stesse difficoltà che poi per me nn c'erano più, mi ero abituata alla mia nutrizione mini, necessaria per vivere e invece adesso... uff odio l'estate.
Ho scoperto che in estate si ha piu fame perchè il nostro cervello confonde la fame con la sete, quindi spesso abbiamo sete e non fame, ma ci sembra di avere fame e mangiamo.
Cercherò di tenere a mente qst scoperta e di bere quando ho fame.
Scusatemi ce la sto mettendo tutta, so che posso fare meglio Kiss Rox

11 commenti:

piccola mia ha detto...

Devi credere in te stessa e nn buttarti giù, vedrai che pian piano raggiungerai il tuo obbiettivo, si vede che hai tanta forza di volontà! :)

Jane ha detto...

Ciao Rox, è tanto che seguo il tuo blog, e ti devo fare i miei complimenti per tutto l'impegno che ci hai messo, le foto lo di mostrano!!!
Vorrei aggiungerti su facebook dove sono spesso collegata e chiederti qualche consiglio come faccio??
Un abbraccio Jane

solly ha detto...

ciao, anche io seguo il tuo blog e vorrei qualche informazione, mi daresti il tuo contatto di msn oppure di fb, o anche un email? grazie mille

stella_al_fianco ha detto...

ciao ho visto per la prima volta il tuo blog oggi... sono una ragazza di 28 e da pochi mesi ho deciso di dimagrire perchè non mi piacevo più, mi facevo schifo non riuscivo nemmeno a farmi vedere nuda dal mio compagno... purtroppo ho un fisico per cui ogni etto sembra un quintale su di me specie nelle gambe... sono alta 1.50 (e si sono una nanetta lo so!) e pesavo 51 adesso sono arrivata a 43 e sono felicissima ma non sono contenta per niente, voglio domagrire ancora mi vedo le gambe ciccione e me ne frego se ho la taglia 36: io le vedo grosse!

tutti mi fanno i complimenti per come sono più bella e poi però mi dicono "ma che sei anoressica?" che ipocriti come se a loro piacessero le ciccione!

il mio obiettivo per adesso e rimettermi un po in forma perchè avendo perso diversi kg mi vedo proprio moscia e non mi va!

scusate se vi ho annoiate!

baci

Rossana ha detto...

Bene ragazze,ciao a tutte, la vostra Rox è tornata proprio oggi, poche ore fa e ora vi rispondo a tutti i commenti.
Piccola mia: grazie mille, hai ragione, forse sono un po' debole, cedo a volte, ma non mollo mai, l'unica cosa che non mi manca e la volontà.
Jane puoi chiedermi ciò che vuoi, scrivimi qui come commento il tuo nome, ti aggiungo e lo rimuovo dai commenti tranquilla, il mio non posso metterlo, mi disp, ma devo tutelarmi kiss.
Solly stesso discorso che ho fatto a jane, lasciami l'e-mail, è meglio di fb per la mia sicurezza, ti aggiungo e la rimuovo.
Stella_al_fianco hai un peso che ti invidio da morire, però capisco che tra noi ci sn 8 cm di differenza, complimenti per questi chili persi, direi che se perdi ancora tre chili sarai perfetta. Per snellire le gambe devi fare esercizi, la dieta centra poco e io lo so bene perche ho lo stesso problema, ti consiglio camminate lunghe a velocità costante e moderata, almeno 45 min al giorno, altrimenti il nuoto o la cyclette, sempre in modo moderato cosi il muscolo non si ingrosserà eccessivamente.
La mosciezza deriva dal fatto che hai perso massa muscolare, va ripristinata con lo sport e un carico di proteine, quindi uova ( solo il bianco) carne bianca e pesce.
Scrivimi quando vuoi un bacione a tutte kiss

stella_al_fianco ha detto...

grazie dei consigli, proteine le mangio: carne bianca/pesce e formaggi magri. però essendo pigra in effetti non faccio esercizio comincierò a camminare tutti i gironi adesso devo perdere ancora almeno 5 kg secondo me.

Rossana ha detto...

figurati non devi ringraziarmi, se posso darti la mia opinione 38 kg sn troppo pochi non riceverai consigli da me arrivata a 40, non per male, ma io ho una coscienza che mi da dei limiti, scusami.

stella_al_fianco ha detto...

in realtà quando avevo 23/24 anni pesavo 38 kg mangiando cosa volevo, non facevo diete (che fortuna!), per questo il mio scopo è quello. anche se mi importa poco del peso mi accontenterei di avere le gambe ei polpacci più snelli, ma quello è più difficile che dimagrire, ahimè

Jane ha detto...

Ciao Rox!! finalmente sei tornata! iniziavo a pensare che avessi abbandonato il blog!!
Sai.. i tuoi post mi danno la forza di dire NO quando sto per fare qualche pecca culinaria.. mi dico "se lei ce l'ha fatta posso farcela pure io"
Più che altro il mio problema è lo stress, quando sono nervosa mi accanisco sul cibo, quando sono felice riesco a stare a digiuno senza nemmeno pensare che devo mangiare..
E purtroppo la mia vita è peggio della tua ma questa è una cosa soggettiva ovviamente.
Ho letto tutti tutti tutti i tuoi post, e l'unica differenza è che i tuoi si son divisi, i miei... sono ancora li e io... son li che ingrasso dal nervoso...

Jane ha detto...

il mio indirizzo mail che è anche quello di fb è
jane82d@yahoo.it

Rossana ha detto...

ti aggiungo subito jane, ne hai avuta di pazienza a leggere tutti i miei post, sono contenta che ti siano serviti e i disp immaginare che ci sia una vita peggiore della mia anche se l'ho sempre saputo che ce ne fossero. Io mangio molto quando sono felice invece XD è un guaio porca miseria!!!!
Beh parliamone in privato kiss
Ps: Non mollerò mai il mio blog, o almeno nn cosi all'improvviso