domenica 25 luglio 2010

2 a 0 PER ROX

Ciao ragazze, la mia battaglia procede bene, oggi ho lavorato tutto il giorno ho calcolato quanto ho bruciato ben 1728 kcal e ho mangiato solo a colazione ( caffè + 50 ml di latte parz scremato 16.5 kcal 1 fetta biscottata 22.5 kcal e un biscotto magro 20 kcal) e cena ( 200g di pomodori 34 kcal, 10g di formaggio 30 kcal 50g di pane 129 kcal una fetta di melone 17 kcal ) sono intorno alle 240 kcal.
Chissà se ho perso qualcosa e se i miei muscoli per una volta staranno buoni e non mi romperanno le pale dandomi peso.
A proposito stamattina pesavo 46.8, sto perdendo 100 g al giorno, poco ma meglio che niente.
Scusate se sono rimasta nel tecnico, ma sono davvero esausta, volevo farvi sapere le notizie principali, ora mi dedico un po' al progetto per il contest di chiara wants http://chiarawantsoneswithout.blogspot.com/ non dimenticatelo mi raccomando.
Un bacio Rox

3 commenti:

Emy ♥ ha detto...

Sei grande, continua così tesoro!
Bacio.

Emy.

Lavinia ha detto...

Forte come al solito tesoro =)
non dimenticare che ci sono sempre SEMPRE SEMPRE SEMPRE ( dopo quello che tu hai fatto per me mentre ero malata.. tu mi ha aiutata tantissimo anche a distanza! ) quindi x te io ci sono =) qualsiasi cosa!

Rossana ha detto...

Grazie a tutte =)
P.S Lavi, tranqui io non ho fatto nnt per te,so che ci sei e ricordati che ci sono anche io.
Kiss a tutte Rox