domenica 13 giugno 2010

ULTIME FOTO SE VI VA COMMENTATE




13 commenti:

Nanà ha detto...

stai benissimo!

Rossana ha detto...

grazie mille nanà, purtroppo la strada per la perfezione nn è ancora finita, ma ci arriverò anche se strisciando io ci arriverò kiss

Anonimo ha detto...

rox 6 bellissimaaaaaaaaaaaaaa complimenti davvero!!!! <3 vale

Rossana ha detto...

grazieeeeeee kisssssss kissssssss
non vedo l'ora di scendere ancora =) quegli short sono un extrasmall xs =)

Martina ha detto...

Madò più guardo questo foto e mi rendo conto che il mio autocontrollo in confronto al tuo è pari a zero. Sei riuscita a fare davvero tanto e senza mai arrenderti e anche se hai sgarrato qualche volta sei riuscita a perdere piu di 20 kili.. Stai davvero benissimo sei bellissima un bacione =D

Rossana ha detto...

eh già più di 24, ma questo non vuol dire che ho piu auto controllo di te, magari è solo più tempo, cmq possiamo farcela tutte anche tu un bacio

chiara_wants ha detto...

Stellina sei perfetta (in my opinion) ! Complimenti!!! Sei ufficialmente tra le mie top thinspo! 1kiss

Rossana ha detto...

grazie chiara, in realtà ancora per me il percorso verso la perfezione nn è completato, ma nn demordo un bacioooo

Stellina ha detto...

Ciao Rox...come va?
Wow :) stai davvero benissimo!
Dico sul serio..sei bellissima..
Complimenti.
Un bacio

Stellina

Rossana ha detto...

ehi ciau va abb bene, grazie mille per i complimenti kisssssss

Yiliam ha detto...

sei bella!!!!

Rossana ha detto...

scusate il mio essere ripetitiva, avrò detto cento volte grazie, ma perchè vi sono grata davvero un bacione grande kissssssss

Anonimo ha detto...

Secondo me sei perfetta così...anche quando peserai 20kg ti vedrai sempre grassa, imperfetta, insufficiente ecc
Fermati prima di fare l'errore più grande della tua vita...(te lo dico per esperienza...più andrai avanti più vorrai morire e basta...il problema è che non lo sai ancora...).