giovedì 10 giugno 2010

SUPER ALLENAMENTO!!! VORREI UN CONSIGLIO

Ragazze mi sono allenata tantissimo, nonostante ciò resto tirchia con me stessa e posso dire di aver bruciato 600 kcal, più tardi credo che farò ancora un po' di cyclette per essere più sicura e siccome ho bevuto tantissimo per accellerare l'espulsione dei liquidi mi sono imballata con dei sacchetti di plastica, così suderò tanto e domani mattina avrò un peso un po' più oggettivo anche se non del tutto perchè restano i miei problemi di stitichezza, che sono una vera e propria scocciatura, non solo perchè mi rendono gonfia, ma anche perchè finchè non elimino le feci peso sempre di più, pensate che anche i lassativi con me fanno fatica a fare effetto, sono proprio un caso disperato uff... va beh Ora vorrei chiedervi un consiglio, ho fatto dei video in cui mi alleno e faccio fitboxe, gli ho fatti per una mia amica che si è messa a dieta, in modo che lei sappia come si fa questo tipo di allenamento, che consente in un'ora di bruciare fino a 700 kcal, in più è molto veloce e divertente, lavora tutti i muscoli del corpo snellendo e rassodando e se lo si fa almeno due volte a settimana vedrete che non vi sembrerà nemmeno tanto faticoso.
Vorrei mettere il video nel blog per insegnarvi a farlo, però rischio davvero grosso, se qualcuno lo trova sono fregata, allora pensavo che se siete interessate posso provare a mandarvelo per e-mail. Voi che ne pensate?
Un bacio vostra Rox

10 commenti:

Cassie ha detto...

A me farebbe molto comodo...me lo puoi inviare, o darmi il link se l'hai messo su you tube..? Grazie. :)
Cassie.

imadreamer2101 ha detto...

buona idea..me lo passeresti?

ester ha detto...

siiiii!!! posso averlo anch'io?! la mia mail è ester.cadau@yahoo.it
ma davvero si possono bruciare così tante calorie?

Aria è quello che serve! ha detto...

mi piacerebbe averlo :) ti lascio l'email mademoiselle95@hotmail.it aspetto tue notizie baci :)

Martina ha detto...

Anche a me Rox! ci conto un bacione =D

Anonimo ha detto...

Ciao Rox!!!Mi aggiungo alla lista..la mia e-mail la sai già!!un bacio!mimma

Anonimo ha detto...

Ciao Rox!!!Mi aggiungo alla lista..la mia e-mail la sai già!!un bacio!mimma

Cassie ha detto...

Ah scusa non ho lasciato la mia e-mail Cassie_heaven@hotmail.it

Rossana ha detto...

Cavoli ragazze!!! hihi non credevo di riscuotere tutto qst successo cn qst video di fitboxe!! Sono molto contenta, davvero :)
Cmq per la ragazza che ha chiesto se davvero si perdono cosi tante calorie, la risposta è si! Si perdono davvero dalle 500 alle 700 kcal in un ora, possiamo dire che ne perdete 500 a bassa intensità, 600 media intensità e 700 ad alta intensità. Vi prometto che ve lo farò avere presto, devo solo farmelo restituire dalla mia amica, appena me lo da lo mando a tutte promesso un bacio rox

Lucy ha detto...

Anche a me rox, te ne sarei molto grata!
gaiuzza_95@hotmail.it